E ci riproviamo, dopo l'esito deludente della volta scorsa.Stavolta siamo in 4 in auto, io Jonny, Vale e Niccolò.
Arriviamo lì, parecchi scambi proficui, inizia il torneo, 30 presenti e 5 turni di Svizzera.
1° Turno Tavolo 14 1V-0P
Valle, Nicola Vs Novello, Andrea
E' arrivato 3° alla scorsa tappa, ne ha vinta un'altra ed è sempre in top 8, ed ha un monarchi veramente fastidioso, con gli abbinamenti non si comincia certo bene.
La prima chiudo facilmente, lui ha in campo raiza, io faccio cyd speciale, Dekoichi in attacco, sepoltura su Cyber Fenice, contro della mente su raiza e lo mando a 800 LP.Passo e faccio ring su raiza.
La seconda mi batte di poco.
La terza riesco a spuntarla, ma mi ha fatto proprio soffrire.
2° Turno Tavolo 1 2V-0P
Valle, Nicola Vs Dianin, Alberto
Ragazzino con minestra fatta anche bene, ma non c'è storia, 2-0 facile con rimozione sulle mie macchinine
3° Turno Tavolo 3 2V-1P
Valle, Nicola Vs Fortunati, Andrea
Monarchi strano, sfigo parecchio e vince 2-1
4° Turno Tavolo 4 3V-1P
Valle, Nicola Vs Pozza, Ugo
Player che è andato ai Nazionali, porta mazzo veramente insolito, mezzo monarca mezzo minestra.
Vinco 2-0 senza troppi problemi.Giocatore veramente insopportabile...
5° Turno Tavolo 9 4V-1P
Valle, Nicola Vs Rosin, Riccardo
Ennesimo monarchi.Sido tappeti che fanno quello che devono, e un D.D. Crow che rimuove rana, la prima la vinco facile.La seconda su 8 trappole nel deck riesco a pescarne 5 di prima mano, eppure grazie alla mia bravura

XDDD riesco a vincere soffrendo molto.
Entro in Top 8 come 4°.
Quarti di Finale
Valle, Nicola Vs Novello, Andrea
Di nuovo lui, il forte monarchi già affrontato al primo turno di svizzera.
Ho abbastanza fortuna, la prima la chiudo con rimozione, la seconda un'altro ring che lo elimina.
Semifinale
Valle, Nicola Vs Pozza, Ugo
Di nuovo...quanto mi sta sul ca22o...
lo aro 2-0 di nuovo, si arrabbia e se ne va.
Finale
Valle, Nicola Vs Fioletti, Niccolò
Mr T di uno dei mie migliori amici del gruppo nostro...
Vogliamo darcela patta ma il judge ci guarda male e scegliamo di giocarcela, dividendo il premio e dando vita a una finale da circo...
Insulti scherzosi a non finire, e cavolate altrettanto immani XD
La prima lo aro di truppa, cyd, duplicazione e rimozione
Non sidiamo nemmeno, le altre due le giochiamo così tanto per fare, pareggia
Siamo sull'1-1
Lui durante la terza partita mentre ride mescola per sbaglio il cimitero, il judge mi guarda e mi fa:
ha mescolato il cimitero, se vuoi gli dò match lost e vinci
Io: Aspetta un attimo
Mescolo il cimitero e sorrido al judge XD
finisce 2-1 x lui, ma entrambi siamo vincitori....col side ammette che avrei vinto io, ma tanto siamo qualificati entrambi alla finale della summer e ci dividiamo a metà il premio, meglio di così...
Un grazie speciale a ball per il deck, fatto da lui per sè, poi preso e un pò modificato da me.
Non rovinerò il report dicendo cosa mi è accaduto dopo, non importa...
Un Ciau dai giocatori di Vicenza, piazzati 2 su 4 in top 2 a Padova XD