View Single Post
  #13 (permalink)  
Old 28-07-2007, 12:35
.:Ball:.'s Avatar
.:Ball:. .:Ball:. non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
Ieri a Cesano maderno si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva parecchi iscritti (circa 20) e il livello era medio basso. Sono andato con un mio amico che gioca 1 mazzo molto particolare, un wildheart OTK. Io decido di partecipare con il mio mazzo macchina. Il vincitore del torneo si aggiudicava 1 rimozione super SDF e 2 truppa.
Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo:

Io VS bambino con mazzo bazoo troper
Non c’è partita e lo aro la prima con truppa duplicazione rimozione e la seconda evoco 1 chimera di 8800 al 2° turno.

1W-0L

Io VS gem best
La prima mi OTKizza di abbondanza, la seconda vinco easy di truppa e la terza è sudata, ma poi vinco di overload.

2W-0L

Io VS mazzo misto
Vinco easy tutte e 2 di cyber drago gemello.

3W-0L

Io VS 1 altro mazzo misto
La prima la vinco perchè gioca capri e io poi evoco finale + rimozione con jinzo in campo. Lui saida caduta del sistema e gli sale di prima e la 2° la perdo. La terza la vinco perchè mi gioca due di meno.

4W-0l

Io VS Wildheart OTK
La prima la vinco di truppa. La 2° mi ara facendo saccheggiatore + creatore incarnato. Evoca creatore e evoca dal cimitero wildheart e incatena infeno evocazione folle e poi fa boltex e mi fa 6800 in un turno. Pesco fuffa e la perdo. Nella 3° saido ryu kokki (apposta nel mio side contro I guerrieriXD) e lui saida caduta del sistema. Perdo perchè mi fa swap sul mio gemello e mi da old in attakko.

4W-1L

sono in top 8 come 1° e il mio amico come 2°.

Io VS gem best (quello di prima)
Monarca VS DW
Wildheart OTK VS mazzo misto
monarca VS zombie
macrocosmo VS macchina senza truppe
gadget VS fenice sacra ft zombie
gem best VS demise
mazzo misto (fatto veramente male) VS toolbox

Quarti di finale
Io VS gem best
la prima la vinco perchè pesco overload e futura.
La seconda perdo perchè non mi sale niente. La terza perde perchè evoca tigre e attakka deko e pesco rana con sputafuoco in mano. La situazione è io 2400 lui 3900. Io setto rana e copro mirror. Lui attakka e gli spacco la tigre + il pegaso evocato in quel turno. Allora evoco sputafuoco e lancio la moneta e spacco mirror (sua). Poi attakko e copro ring. Lui pesca e attivo ring sul blowback.

Semifinale
Io VS monarca
La prima la perdo perchè mi evoca mobius sulla futura. Allora io saido 2 tatami e maschera della restrizione e tolgo jinzo per ryu kokki. Mi sale la mask di prima e chiudo al 4° turno di truppa + rimozione. Alla fine vinco anche la terza evocando cyber drago e facendo strappa sul suo + rimozione.

Finale
Abbastanza prevedibile: Io VS wildheart OTK
La prima vinco perchè con sputafuoco gli spacco saku e evoco gemello + rimozione. La seconda la perdo perchè pesco 2 duplicazione, jinzo, vincolo di potere,nobleman e richiamo. Mi ara al secondo turno. La terza ci troviamo entrambi a 2000 e io pesco ring di topdeck. allora setto ring e deko. Lui mi incatena decree e nel suo turno di fa nobleman.

Sono arrivato secondo. Speravo nelle truppe, ma va bene lo stesso. Cmq il secondo prendeva 2 buste di jaiden 2 e ho trovato 2 bladedge!

Ciauz by lepso.

complimenti!!!!

cavolo iniziate bene come Team ca22o 2° bravo sisi
Reply With Quote