View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 27-07-2007, 21:20
lucamen lucamen non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
report torneo pro

OGGI mi ritrovo a fare un torneo con i + forti della zona bene il livello è medio-alto CON 5 dei partecipanti qualificati ai nazio...
essendo ormafano di cyber draghi opto x un'antimeta ke ti porta in vanatggio campo x poi kiudere xcon jinzo..... e ho messo anke molte trappole visto ke subisko molto i ciccioni

0-1
la gioko contro ki??? uno qualificato ai nazio... la prima è stabile ma poi lui truppa a terra fa rikiamo su cyber fenice sacrfika truppa e mette jinzo e vince
la sekonda la perdo di duplicazione

1-1
questa la gioko contro un makkina truppa-d hero,e qui noto ke il mio mazzo è 100 inferiore ma qui dimostro la mia proezza il mio mazzo gira una meraviglia vado in vantaggio campo kiudo di jinzo.... la sekondo inizia con cd e truppa la combattiamo lui metamorfizza E cala con senshi però io scendo mobius skaicciare poi io evoko hidro tributo lui peska nobiluomo lo setta io pesko sangan atttakko e kiudo

(SONO PROOOOOOOOOOOOOOOOO)

2-1 questa la gioko contro uno del delinquent duo team(KI LO CONOSCE Mil team LO DIKA) andato pure lui ai nazio GIOKA UN D HERO CON TRUPPE DMOC dhaser sheshi ecc... qui il mio deck è 100000000 inferiore senza i cd
la prima
vado in vantaggio di hidro e lo kiudo subito
al sekonda truppa e duplicazione con jinzo e la vince lui

l'ultima la tiriamo kome matti ma io sono in vantaggio lui ha 3 carte nel deck fa pot io 4 carte in difesa xD lui fa metamoffosi sul dmoc e prende gemello distrugge sangan e 1 hidro e passa io skopro exilet uccido dasher strappa su gemmello e kiudoo applausi a nn finire da tutti e uno sempre del delinquent duo ke ha fatto 8-3 au nazio mi fa i complimenti e mi da la mano

poi sapendo ke si fa solo un'altro turno e niente top 8 e ho un'avversario skarso droppo

cmq ho battuto 1 dei nazio e l'altro con un deck superiore ( ke dire sono pro)
con un deck mille volte + scarso degli altri e completamente diverso dai meta mi faccio onore contro malicius,truppe,dmoc

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA ( CMQ DROPPANDO SONO FINITO UGUALMENTE 10 PENSATE SENZA DROPPARE)
Reply With Quote