| mi spiace del fatto che esce Blood-D in un teen, o beh, averlo ultra jappo è tutta un'altra cosa. E poi gli altri potranno chiamarlo plasma, per quanto mi riguarda lo considero sempre blood-D Dopo questa posso lanciare un missile nucleare a propulsione idraulica sulla sede dei traduttori e censuratori italiani, mi fate schifo sempre di più, cacchio, se lo chiamano plasma li uccido, mi avete fatto il mago del sangue, se non mi fate almeno D-Sangue o D-Sanguinario il sangue lo vedrete voi *_*
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |