ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da casa sua) dopo aver mangiato abbiamo visto un film ..... abbiamo giokato alla play al biliardo e poi siamo andati alla festa del fratello finita all'1 ( di sera

) tutto ok x ora siamo andati a letto..... la madre però aveva lasciato una lucetta da notte accesa visto ke doveva entrare nella cameretta a mettere le cose a posto...... a un certo punto metre dormivo ho iniziato a sudare.... ho aperto gli okki mentre nn capivo un caxxo e ho visto delle fiamme ke avevano incendiato i mobili tappeto fino ad arrivare al soffitto io ero morto dalla paura però nn potevo skappare e lasciare il mio amiko solo ... visto ke stava x prendere fuoko il suo letto e lo ho svegliato metre stavo quasi soffocando poi a un certo punto si è svegliato e siamo riusciti a skappare vorrei dire ke era romasto pokissimo spazio x skappare quasi nullo......poi abbiamo avvertito i genitori increduli ke si sono spaventati e con la pompa e dopo urla e pianti sono riusciti a spegere il fuoco.....io ero cacato sotto nel vero senzo della parola.....tremavo....poi soffiandomi il naso è uscita cenere dal mio naso...
e io penso... se nn mio fossi svegliato???? se le fiamme prendevano un pokino + velocemente?????' era rimasto pokissimo tempo assikuro o io e il mio amiko saremmo morti carbonizzati....sono ankora un po sciokkato ma sto bene e 2 paia di nike si sono bruciate(mie)

poi mia mamma mi è venuta a prendere stamattinaa alle 6 molto preoccupata.....
ora lascio voi epnsare le casualità dellaa vita ke fanno riflettere
GRAZIE!!