| La mia mente ha sfornato queste carte, rigorosamente Incantatore.
Mago Caotico del Sigillo [Ultra rara]
Oscurità/Incantatore/lv4/Atk 700/ Def 1500
Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Normale o Evocazione Per Scoperta, metti un Segnalino Magia su questa carta. Per ogni Segnalino Magia su questa carta, aumenta l'Atk di questa carta di 1000 punti (max 1). Rimuovi un Segnalino Magia da questa carta, scarta un numero di carte dalla mano del tuo avversario pari al numero di mostri di tipo Incantatore scoperti sul tuo Terreno. Se lo fai, durante l'End Phase, distruggi tutti i mostri di tipo Incantatore scoperti sul tuo Terreno eccetto questa carta. Nega l'effetto di una carta che può mettere Segnalini Magia che bersaglia questa carta.
Potere del Millennio
Carta Magia Normale [Super rara]
Scegli un mostro scoperto sul tuo Terreno. Aumenta l'Atk del mostro scelto pari al numero di carte nel tuo Cimitero x100. Fino alla fine del turno, il mostro scelto non può essere distrutto da carte che hanno l'effetto di distruggere uno o più mostri sul Terreno.
Giudizio del Mago
Carta Magia Continua [Super rara]
Durante la tua Main Phase, puoi rimuovere dal gioco un qualsiasi numero di carte Magia presenti nel tuo Cimitero. Se lo fai, metti lo stesso ammontare di Segnalini Magia su una carta sul tuo Terreno che può avere Segnalini Magia. Nega l'attivazione e l'effetto di una carta che ha l'effetto di mettere Segnalini Magia su una carta che può avere Segnalini Magia, eccetto questa carta.
Rilascio del Sigillo
Carta Magia Rapida [Ultra rara]
Puoi attivare questa carta solo durante la Battle Phase. Scegli un mostro scoperto sul tuo Terreno di tipo Incantatore. Aumenta l'Atk del mostro scelto di 500 punti per ogni mostro di tipo Incantatore nel tuo Cimitero. Distruggi il mostro scelto durante l'End Phase di questo turno. Il mostro distrutto da questo effetto non può essere evocato tramite Evocazione Speciale dal tuo Cimitero.
Fortezza del Sigillo
Carta Magia Terreno [Super rara]
Aumenta l'Atk e la Def di tutti i mostri di tipo Incantatore scoperti sul Terreno di 200 punti. Ogni qualvolta viene attivata una Carta Magia, puoi mettere un Segnalino Magia su una carta scoperta sul tuo Terreno che può avere Segnalini Magia.
La mia speranza è che la Ude faccia un concorso di questo genere, come vedete non mi troveranno mai impreparato. Commentate se volete.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |