Anche oggi siamo 13° gli iscritti e il livello del torneo è medio escluso il mio team XD.
Io gioco un mazzo tech dato in prova dallo Zio GiGa il componente speciale del mio team.
Dopo aver spiegato le regole di comportamento da tenere sul luogo iniziamo il torneo.
HO MESSO IL VIDEO DELLA FINALE SISI
1° turno contro nn me lo ricordo XD
vinco la prima e vinco la 2° easy OTKAPPANDO ahahahah!!!!!
2° turno contro un ragazzo mio amico
nn c'è storia stravinco io di duplicazione e rimozione tutte e due le partite XD
3° turno contro un componente del mio team Curci Daniel fenix91 sul forum
perdo di ballons come le chiama lui insomma di cannone a onde soniche
4° turno contro trunks89 se nn mi sbaglio XD.
Avevamo gia il conto in sospeso con lui dalla 1° tappa perchè sculavo talmente tanto che il povero MOD nn vinceva nemmeno la prima partita pur giocando Demise XD.
Vinco anke oggi sculando all'impazata XD.
5° turno contro Alessio Durante made in RDT cioè Rovine Diffuse Team
stravinco arandolo come un campo sisi
entro in Top8 come 4° e scopro che Pais entra come 1° facendo 5-0 wow!!
Ecco qui di seguito i Top8
1-Morellini Niccolò
2-Curci Daniel
3-Alessio Durante
4-Nenci Paolo
5-Rossi Simone
6-Enrico Rossi
7-Rosati Matteo
8-Pellegrini ????XD
quarti di finale io mi ritrovo vs il nostro amato MOD e si preanuncia quindi una sfida senza esclusione di colpi e una scottante rivincità per lui.
Ma questo nn accade xchè vinco ankora io sculando all'impazata e chiudendo sempre di rimozione.
semifinale contro Alessio Durante e qui incomincio ad avere paura perchè lui scula ankora più di me di solito e ineffetti è così ma nn basta sculare il mazzo dello Zio ha 1000 combo e 10000 risorse e vinco anche qui.....e penso sono anke oggi in finale...
finale prevedibile io contro il nostro pais(video incluso dopo lo posterò)
nn sto a ripetere che sculo lo vedrete nel video e lo IMPLODO 2-0.
Me lo merito dopo la sfiga la figuraccia e l'umiliazione presa agli european e ai nazio.
Al pross report ciazzz!!!!!!!!!!!!!!!!
seguono le foto XD