View Single Post
  #14 (permalink)  
Old 03-07-2007, 19:39
Dark Light's Avatar
Dark Light Dark Light non  è collegato
Matricola
Points: 1,516, Level: 22 Points: 1,516, Level: 22 Points: 1,516, Level: 22
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Dark Light is on a distinguished road
Send a message via AIM to Dark Light Send a message via MSN to Dark Light Send a message via Yahoo to Dark Light
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi?

4 Mano dell'Onore
4 Sacerdote Soltari
4 Cavaliere Bianco
3 Calciderma
3 Kami della Lanterna
4 Leoni
4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...)

4 Sun Lance
3 Pacifismo
4 Rafforzare
4 Inno Glorioso

18 Pianure

Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno.
Dilemma
Posso risponderti con la mia poca esperienza di Ext, comunque ti dico, la Jitte è la carta più sgravata se accoppiata con Sword of Fire and Ice. Il che non è male come cosa, se posso suggerirti qualcosa, Prova a infilarci dentro 4 Jotun Grunt, che sono 4/4 a costo 1W e ad ogni mantenimento , devi rimettere inf ondo al mazzo due carte dal cimitero con Mantenimento Cumulativo di 1+ (quindi 2/4/6/8 etcetc) , prova anche questa versione considera che Jotun bersaglia entrambi i cimiteri di tutti e due i giocatori, ma ricorda solo a coppia di 2 !

Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling.
Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto.

Tolleranza Zero
Coordinatore della Lega CDP
Reply With Quote