Quote:
Originally Posted by Innoruuk Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi?
4 Mano dell'Onore
4 Sacerdote Soltari
4 Cavaliere Bianco
3 Calciderma
3 Kami della Lanterna
4 Leoni
4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...)
4 Sun Lance
3 Pacifismo
4 Rafforzare
4 Inno Glorioso
18 Pianure
Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno.
Dilemma  |
Posso risponderti con la mia poca esperienza di Ext, comunque ti dico, la Jitte è la carta più sgravata se accoppiata con Sword of Fire and Ice. Il che non è male come cosa, se posso suggerirti qualcosa, Prova a infilarci dentro 4 Jotun Grunt, che sono 4/4 a costo 1W e ad ogni mantenimento , devi rimettere inf ondo al mazzo due carte dal cimitero con Mantenimento Cumulativo di 1+ (quindi 2/4/6/8 etcetc) , prova anche questa versione

considera che Jotun bersaglia entrambi i cimiteri di tutti e due i giocatori, ma ricorda solo a coppia di 2 !
Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling.
Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto.
Tolleranza Zero
Coordinatore della Lega CDP