View Single Post
  #13 (permalink)  
Old 02-07-2007, 15:52
Cabal's Avatar
Cabal Cabal non  è collegato
Utente Esperto
Points: 5,668, Level: 48 Points: 5,668, Level: 48 Points: 5,668, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
Su Workstation ho provato questo mazzettino, che è una fusione dei 2. Mi gira parecchio, e chiudo di 5°. Cosa ne pensi?

4 Mano dell'Onore
4 Sacerdote Soltari
4 Cavaliere Bianco
3 Calciderma
3 Kami della Lanterna
4 Leoni
4 Crociato Celestiale (4 sono pesantissimi, anche 2, ma almeno salgono...)

4 Sun Lance
3 Pacifismo
4 Rafforzare
4 Inno Glorioso

18 Pianure

Adesso come adesso sono 59: se ci schiaffassi dentro il 4° Calcy? Tanto di side tengo Monk e Silver Knight, al limite li sostituisco ai loro corrispondenti... Le carte ce le ho, solo che volevo fare un mazzo puramente sciame, così punzecchio con 2 o 3 mostri per far bruciare le Damnation, poi sguinzaglio quello che avevo tenuto in mano. Damnation l'altro ne può avere 4, io di mostri ne gioco 26... E le Wrath le tengo di side al posto di qualcos'altro... Volevo avere una mana curve pulita, e carte leggere da giocare. Siccome odio il fatto che i miei Leoni si debbano schiantare contro miseri 1/1 (mi fa girare le scatole vedere 6€ di carta morire contro un tritone...), e siccome odio gli Icatian Javelineers, è meglio se sostituisco i Leoni con 4 Solcacielo o con 4 Longbow? O con 4 Soltari (non ce l'ho, ma intendo quello 1/1)? Niente Jitte, sono fantastiche perchè 3 effetti su 4 partono anche senza che sia equipaggiata, ma in un mazzo così viene giù una creatura in meno.
Dilemma

Reply With Quote