REPORT NAZIONAL CHAMPIONSHIP BY ROVINE DIFFUSE TEAM !
Il torneo lo commenterò dal punto di vista di Gasparini Giovanni , che mi ha raccontato le sue partite !
Intanto partiamo venerdi 8 alle 3 ritrovati davanti al negozio aretino star shop , Cavigli Simone ( io ) , Ortolani francesc , Gasparini Giovanni , Emanuele giusti , Bracciali jacopo , Cavallaro Giuseppe , Cipolleschi francesco , partiamo per rimini in 2 macchine divise gli altri membri del team partiranno da chiusi chianciano terme . Circa 2 ore dopo arriviamo a rimini e ci mettiamo un poo per trovare l'albergo in lungo mare ... Lanciamo tutto dentro alla camera , prendiamo i mazzi ed aspettiamo gli altri per testare , testiamo quasi tutta la sera prima dei nazio e alle 3,30 saliamo in camera e giocamo un po alla play , poi io alle 5 senza mai dormire devo fare il mazzo a quella merda di giovanni che gia dormiva ._. ! Visto che lui voleva monarca io glielo monto in 12 x 3 testa 3 mobius 3 zab 2 raiza 1 jinzo e di side come lui voleva , 1 summonner of illusion O_O . PAZZO ! alle 7 si sveglia anke lui. Ci docciamo e facciamo la side e varie cose per il mazzo , ci vestiamo e andiamo a fare colazione insieme a tutti gli altri ! con 2 macchine partiamo per la fiera dopo 1 ora aprono le porte , e tutti i qualificati ad iscriversi .. ! io a fare i side event insieme ad altri del mio team .. vincerò alla fine 3 side events su 3 2 con il ddt di mazzuoccolo con la differenza del zaborg al posto raiza e uno in tradizional e poi droppo all'hobby leage perche dovevo andare via il giorno dopo . Cmq adesso parliamo dei veri partecipi del main event !!
Rovine diffuse team Main event :
Gasparini giovanni
emanuele giusti
simone rossi
paolo nenci
cavallaro giuseppe
cipolleschi francesco
francesco ortolani
alessandro di balsamo
daniel curci
bracciali jacopo
Side event Rovine diffuse :
Cavigli Simone
Fratello rossi
buonavita
morelini nicolò
Iniziano i nazionali ( reporto dal punto di vista gasparini giovanni !XD )
tav : 91 Gasparini, Giovanni vs Peccerillo, Stefano
calo la rana di prima , per sicurezza scoperta O_O anche perche non avevo altro per cavalare gli altri 4 monarchi in mano e setto ring l'opponet cyber drago e attacca io ring e passa gli inizio a calare tributi e continuo cosi sia la prima che la seconda 2-0 facile
1-0
tav : 38 Floris, Andrea vs Gasparini, Giovanni
Avversario bravo la gioca bene e mi vince 2-1 perche sono pieno di tributi e non pelo niente nella rpima mentre nella seconda mi ara di tatami ._. !
1-1
tav : 43 Bosello, Davide vs Gasparini, Giovanni
Nome conosciuto , match sfavorevole per me ma poi calo tributi nella prima e la seconda invece lui mi ara la terza siddo decree anti tatami e la vinco !
2-1
tav : 49 Gasparini, Giovanni vs Rossi, Simone
triste di questo abbinamento siamo entrambi 2-1 dello stesso team e mi dispiace ararlo 2-1 ._. tributi che volano WOW mazzo rulla ._. !
3-1
tav 36 Flacco, Giuseppe vs Gasparini, Giovanni
il monarca domina ._. 2-0
4-1
tav 9 Gasparini, Giovanni vs Lenti, Stefano
entrambi 4-1 match difficile ._. pero penso che se io vinco lui non entrera in top8 e quindi perfido la prima mi ara con il ddt poi siddo royal oppression e vinco le altre 2 Gia soddisfatto per il mio primo nazionale
5-1
tav : 7 Cutrignelli, Vito vs Gasparini, Giovanni
la prima la gioco male e mi ara , la seconda la vinco di raiza e la terza purtroppo la perdo :P
5-2
Primo giorno finito . torno a casa e mangiamo tutti insieme la sera usciamo poi testiamo un po di mazzi per i side event e poi andiamo a letto verso le 4 perche il proprietario rompe .__.!
passo day 2 come 32 *
tav 17 Beqiri, Dennis vs Gasparini, Giovanni
mi ara easy 2-0 il mazzo non risponde ai miei comandi oggi ç_ç
5-3
tav 45 Gasparini, Giovanni vs Tamagnini, Federico
vinco 2-1 con 0 carte in mano continuando a topdeck con la rana al cimi
6-3
tav 18 Gasparini, Giovanni vs Grammatica, Marco
il mio obbiettivo era top 64 per la medaglina .___. e credevo di rientrarci anke se perdevo le prossime 2 questa la eprdo easy 2-0
6-4
tav : 24 Gasparini, Giovanni vs Mazzuferi, Edoardo
che palle non pesco niente e mi ara .__.!
6-5
per il mio primo nazionale sono solo soddisfatto per avere battuto letni e per avere vinto 3 partite di summonner of illusion , vado a fare la hobby leage e poi droppo sull ' 1-1 perke devo partire .. arrivo 65 e niente medaglina ç_ç poi sgravato mi hanno dato il deck box ultra pro con scritto sopra : CAPIONE REGIONALE yu-gi-oh 2007 bellissimo O_O!
altri componenti del rovine diffuse :
Gasparini giovanni ---> 65*
emanuele giusti ---> 16 *
simone rossi ---> drop
paolo nenci ---> drop
cavallaro giuseppe ---> no day2
cipolleschi francesco ---> no day2
francesco ortolani---> 60 *
alessandro di balsamo ---> drop ( al primo turno ha incotnrato marabissi , che sfiga !)
daniel curci ---> arrivato 129 * .__.!
bracciali jacopo ---> drop
Marabissi alessandro --> 19* + feature match XD + arato morroni
side events :
Cavigli simone vince 3 side event su 3 fatti
Fratello rossi 1 su 3 e 2 volte 2*
morelini nicolò 0 su 5
Nenci Paolo(Ball) 2-1 all'hobby league poi drop xchè è da pro

mazzi :
Gasparini -> moanrca Noob
Giusti --> big city hero
Rossi --> monarch
Paolo nenci ( ball ) --> Macchina
Cavallaro --> Mazzo con 3 cyber fenici e 1 stone ( the god XD)
Cipolleschi --> Burn
Ortolani --> wilderth come quello del campione nederland mi pare ..
Di balsamo --> Monarch
Bracciali --> monarch
Marabissi ---> burn con ojama trio e colosseum
In fondo questo nazio non e andato poi cosi male per il nostro team , ma l'anno prossimo saraà sicuramente mejo !! XDXD
spero che il report vi sia piaciuto , stasera posterò alcune foto ..