REPORT NAZIONAL CHAMPIONSHIP BY ROVINE DIFFUSE TEAM !
HO POSTATO TUTTE LE IMMY IN VARIE PAGINE ! GOGO
Il torneo lo commenterò dal punto di vista di Gasparini Giovanni , che mi ha raccontato le sue partite !
Intanto partiamo venerdi 8 alle 3 ritrovati davanti al negozio aretino star shop , Cavigli Simone ( io ) , Ortolani francesc , Gasparini Giovanni , Emanuele giusti , Bracciali jacopo , Cavallaro Giuseppe , Cipolleschi francesco , partiamo per rimini in 2 macchine divise gli altri membri del team partiranno da chiusi chianciano terme . Circa 2 ore dopo arriviamo a rimini e ci mettiamo un poo per trovare l'albergo in lungo mare ... Lanciamo tutto dentro alla camera , prendiamo i mazzi ed aspettiamo gli altri per testare , testiamo quasi tutta la sera prima dei nazio e alle 3,30 saliamo in camera e giocamo un po alla play , poi io alle 5 senza mai dormire devo fare il mazzo a quella merda di giovanni che gia dormiva ._. ! Visto che lui voleva monarca io glielo monto in 12 x 3 testa 3 mobius 3 zab 2 raiza 1 jinzo e di side come lui voleva , 1 summonner of illusion O_O . PAZZO ! alle 7 si sveglia anke lui. Ci docciamo e facciamo la side e varie cose per il mazzo , ci vestiamo e andiamo a fare colazione insieme a tutti gli altri ! con 2 macchine partiamo per la fiera dopo 1 ora aprono le porte , e tutti i qualificati ad iscriversi .. ! io a fare i side event insieme ad altri del mio team .. vincerò alla fine 3 side events su 3 2 con il ddt di mazzuoccolo con la differenza del zaborg al posto raiza e uno in tradizional e poi droppo all'hobby leage perche dovevo andare via il giorno dopo . Cmq adesso parliamo dei veri partecipi del main event !!
Rovine diffuse team Main event :
Gasparini giovanni
emanuele giusti
simone rossi
paolo nenci
cavallaro giuseppe
cipolleschi francesco
francesco ortolani
alessandro di balsamo
daniel curci
bracciali jacopo
Side event Rovine diffuse :
Cavigli Simone
Fratello rossi
buonavita
morelini nicolò
Iniziano i nazionali ( reporto dal punto di vista gasparini giovanni !XD )
tav : 91 Gasparini, Giovanni vs Peccerillo, Stefano
calo la rana di prima , per sicurezza scoperta O_O anche perche non avevo altro per cavalare gli altri 4 monarchi in mano e setto ring l'opponet cyber drago e attacca io ring e passa gli inizio a calare tributi e continuo cosi sia la prima che la seconda 2-0 facile
1-0
tav : 38 Floris, Andrea vs Gasparini, Giovanni
Avversario bravo la gioca bene e mi vince 2-1 perche sono pieno di tributi e non pelo niente nella rpima mentre nella seconda mi ara di tatami ._. !
1-1
tav : 43 Bosello, Davide vs Gasparini, Giovanni
Nome conosciuto , match sfavorevole per me ma poi calo tributi nella prima e la seconda invece lui mi ara la terza siddo decree anti tatami e la vinco !
2-1
tav : 49 Gasparini, Giovanni vs Rossi, Simone
triste di questo abbinamento siamo entrambi 2-1 dello stesso team e mi dispiace ararlo 2-1 ._. tributi che volano WOW mazzo rulla ._. !
3-1
tav 36 Flacco, Giuseppe vs Gasparini, Giovanni
il monarca domina ._. 2-0
4-1
tav 9 Gasparini, Giovanni vs Lenti, Stefano
entrambi 4-1 match difficile ._. pero penso che se io vinco lui non entrera in top8 e quindi perfido la prima mi ara con il ddt poi siddo royal oppression e vinco le altre 2 Gia soddisfatto per il mio primo nazionale
5-1
tav : 7 Cutrignelli, Vito vs Gasparini, Giovanni
la prima la gioco male e mi ara , la seconda la vinco di raiza e la terza purtroppo la perdo :P
5-2
Primo giorno finito . torno a casa e mangiamo tutti insieme la sera usciamo poi testiamo un po di mazzi per i side event e poi andiamo a letto verso le 4 perche il proprietario rompe .__.!
passo day 2 come 32 *
tav 17 Beqiri, Dennis vs Gasparini, Giovanni
mi ara easy 2-0 il mazzo non risponde ai miei comandi oggi ç_ç
5-3
tav 45 Gasparini, Giovanni vs Tamagnini, Federico
vinco 2-1 con 0 carte in mano continuando a topdeck con la rana al cimi
6-3
tav 18 Gasparini, Giovanni vs Grammatica, Marco
il mio obbiettivo era top 64 per la medaglina .___. e credevo di rientrarci anke se perdevo le prossime 2 questa la eprdo easy 2-0
6-4
tav : 24 Gasparini, Giovanni vs Mazzuferi, Edoardo
che palle non pesco niente e mi ara .__.!
6-5
per il mio primo nazionale sono solo soddisfatto per avere battuto letni e per avere vinto 3 partite di summonner of illusion , vado a fare la hobby leage e poi droppo sull ' 1-1 perke devo partire .. arrivo 65 e niente medaglina ç_ç poi sgravato mi hanno dato il deck box ultra pro con scritto sopra : CAPIONE REGIONALE yu-gi-oh 2007 bellissimo O_O!
altri componenti del rovine diffuse :
Gasparini giovanni ---> 65*
emanuele giusti ---> 16 *
simone rossi ---> drop
paolo nenci ---> drop
cavallaro giuseppe ---> no day2
cipolleschi francesco ---> no day2
francesco ortolani---> 60 *
alessandro di balsamo ---> drop ( al primo turno ha incotnrato marabissi , che sfiga !)
daniel curci ---> arrivato 129 * .__.!
bracciali jacopo ---> drop
Marabissi alessandro --> 19* + feature match XD + arato morroni
side events :
Cavigli simone vince 3 side event su 3 fatti
Fratello rossi 1 su 3 e 2 volte 2*
morelini nicolò 0 su 5
mazzi :
Gasparini -> moanrca Noob
Giusti --> big city hero
Rossi --> monarch
Paolo nenci ( ball ) --> Macchina
Cavallaro --> Mazzo con 3 cyber fenici e 1 stone ( the god XD)
Cipolleschi --> Burn
Ortolani --> wilderth come quello del campione nederland mi pare ..
Di balsamo --> Monarch
Bracciali --> monarch
Marabissi ---> burn con ojama trio e colosseum
In fondo questo nazio non e andato poi cosi male per il nostro team , ma l'anno prossimo saraà sicuramente mejo !! XDXD
spero che il report vi sia piaciuto , stasera posterò alcune foto ..
Punti UDE dei vari componenti ROVINE DIFFUSE TEM (approssimativi senza tipo 2893 ) -_-
Cavigli Simone 2800
Gasparini Giovanni 2800
Nenci Paolo 3200
Ortolani Francesco 3100
Marabissi Alessandro 3300
Dibalsamo Alessandro 3200
Emanuele Giusti 3200
Nicolo Morellini 3100
Rossi Simone 3100
Cavallaro Giuseppe 2700
Buonavita 2700
Enrico Rossi 2700