View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 11-06-2007, 09:01
gourry85's Avatar
gourry85 gourry85 is offline
Mini Utente
Points: 2,347, Level: 29 Points: 2,347, Level: 29 Points: 2,347, Level: 29
Activity: 6% Activity: 6% Activity: 6%

Feedback: (3)
gourry85 is on a distinguished road
Dai FIX che leggo, mi sembre che non abbiate capito il senso di questo deck... non è un banale deck drago...
So' benissimo che in un comune deck è buona norma inserire un numero di mostri nell'intorno di 20, ma qui ho creato un deck terribilmente diverso dagli standard.
Il mio deck si focalizza sull'evocazione di Five Headed Dragons, per evocarlo uso gli SPECCHI DEL DRAGO, per cui il Fix di Alakmut è totalmente fuori luogo.
Per chi non conoscesse lo Specchio del drago, questa magia permette di rimuovere dal terreno o dal cimitero mostri di tipo drago adatti al compiere un'evocazione per fusione, per questo motivo ho il deck ricco di draghi.
Ho così tanti mostri rispetto alle Mt, perchè sfruttando i MERCANTI MAGICI, macino il deck, per chi non conoscesse questo mostro mi fa continuare a pescare finche non prendo una Mt dal mio deck, le altre carte (mostri) vanno al cimitero, per cui mi fa finire un gran numero di draghi al cimitero, sempre per agevolare l'evocazione del drago a cinque teste. Per cui chi reputa siano inutili, è il caso che riveda meglio questo deck.
NON faccio le trappole che di SOLITO fanno TUTTI, perchè se gli altri si buttano da un ponte, non sono solito seguirli, uso una logica nei deck che costruiscono e per trovarne originalità non mi baso su quelli di altri, infatti questo deck difficilmente lo vedrete fatto da altri. Per cui la Mirror (che non ho) non comparirà nel mio deck, le saku, le botole me le tengo semmai di side, ma evito di appesantire ulteriormente il deck di trappole, idem il Decree, mi potrebbe far più male che bene ed essere una carta avolte inutile. (preferisco una carta quasi sempre efficace ad una che ad un certo punto del gioco può non determinare la svolta del duello, contro certi deck mi rendo conto che è utilissima, per cui in side c'è).
Come già detto l'Assalitore D.D. già stavo pensando di sostituirlo ad un Cecchino, che ha un bel effetto (però incerto) e mi macina la mano (che dovrebbe essere ricca di draghi)
La Truppa-Drago è un po' limitata come effetto, non è cattiva, ma inoltre è eccessivamente debole come atk/def.

Quindi ora vi prego, per chi volesse FIXARE prossimamente, e li ringrazio a prescindere in anticipo, cercate di capire bene le varie combo e strategie di gioco del mio deck, non giungete subito ad affrettate conclusioni. Grazie.

- 4 PlAy -
BiG CiTy HuNtEr

- 4 FuN -
GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZi

CeRcO / VeNdO
Reply With Quote