| eraclito cita: sono odiosi
acciderbolina che cosa inutile e` il videofonino, INUTILE
inutile...
appoggio la tua idea, abbiamo vissuto tanti anni (ed io ne ho 31) senza cellulare, dopo lo hanno reso accessibile, inutile dire l'utilità in casi particolari è comoda ma a cosa serviva mettergli una foto/videocamera parlciamoci chiaramente è solo un giochino che invade la privacy dei cittadini, voi mi direte che comunque in commercio ci sono videocamere e fotocamere ma comunque io non ho mai visto n ragazzino di 13 anni in giro con la handycam ergo avendo un costo elevato resta un accessorio adulto.
JackOnE dice: Ultimamente è scoppiata la u-tube mania.. ti ricordi i filmati del disabile che viene pestato dai compagni a scuola?
Vero verissimo, io frequento questo sito da una vita e ne ho trovate di cose belle ma qui si entra ultimamente a visionare molte cose diseducative che i gestori del sito dovrebbero eliminare per non promuovere questo tipo di iniziative, dopo il bello è che gli stolti uploadano le riprese che li ritraggono in viso quindi sono riconoscibili, possiamo citare un video che mi ha personalmente sconvolto, quello della scuola di san benedetto del tronto, ragazzi è SCANDALOSO! peccato che non è una mia amica, vabbe! quello che voglio dire è che ognuno di noi è libero di fare quello che vuole ma senza ledere la libertà del prossimo, senza recargli danno, provate a dare un occhiata su e-mule e scoprirete tanti filmatini girati ad ex-ragazze che a loro insaputa sono stati messi on-line, soffermiamoci a pensare su questi episodi....
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via!
Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |