Dannati videofonini!!! Ciao ragazzi oggi vi scrivo perchè mi è capitata una cosa strana, un mio amico mi ha mostrato un filmato pensando che io lo trovassi divertente ed invece mi ha rovinato la giornata! questo filmato mostrava dei ragazzi, uno riprendeva con il telefonino una vittima e un complice si avvicinava da dietro e tirava una sberla fotonica all'insaputa della vittima, inutile spiegare la reazione scioccata del malcapitato che cercava di riprendersi dallo shok senza avere nessuna reazione, dopo aver mietuto circa 4 vittime è toccata ad un povermo micio (gatto) che avvicinato da un co***one megagalattico (che se avessi tra le mani sicuramente disintegrerei solo con lo sguardo) il povero micino prende un calcione alla holly proprio sul fianco, ne risulta un volo di 4 metri, mi auguro che non gli sia capitato nulla ma temo per le sue condizioni visto che sono certo che il minimo che possa esser capitato è una morte in 24 ore per l'incrinazione delle costole nello stomaco, ok ora che ho commentato questa allucinante cattiveria la mia domanda è questa:
E' possibile che l'uomo inventi oggetti utili per l'evoluzione della specia che poi si rivelano armi a doppio taglio utilizzate per regredire allo stato primitivo!!!
Vorrei sapere la vostra, ciao.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via!
Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |