Oggi al palazetto dello sport di Foligno si è svolto il regional di Foligno,che forse è stato il regional + grande d'italia avendo avuto 106 partecipanti di livello medio-alto.
Io avevo portato il mio mazzo monarca-truppa che mi sta dando molte soddisfazioni ed ero sicuro di vincere.
Parto contro bambino di cui nn mi ricordo il nome
Parte lui piazza 4 M/T e passa ed io penso caxxo gioca il burn dello shonen ma cmq impavido pesco la sesta che è tempesta XD.Attivo e invece erano buco trappola torrenziale spaccatura e sakeretsu ed io tiro un sospiro di sollievo setto dekoichi e richiamo e passo.
Lui evoka un mostro ciccione di atk e mi atk il deko pescop una e passa.
Io evoko cyber drago truppa scarto 3 che sono mobius zaborg e smashing faccio richiamo su mobius e sepoltura su zaborg dopo di che controllo della mente

.
seconda vinco easy.
1W-0L
2° contro nn mi ricordo XD
vinco easy 2-0
2W-0L
3° contro il mio compagno di team bracciali jacopo(Bracco 90 su misterdeck)comprensibile visto che il team era al completo ed eravamo 14 su 106 persone.
Vinco sudando 2-0
3W-0L
4° contro nn mi ricordo XD che memoria del caxxo
vinco easy 2-0
4W-0L
5° contro dark ruler del forum ragazzo molto simpatico e che mi da una mano a vince facendo cecchino e scartando 3 carte motivo ha fatto 3 volte 6XDXDXDXD.Vinco 2-0
5W-0L
6° contro un ragazzo che mi scula in faccia da far schifo facendomi 2 volte di primo turno ultima offerta 5 gadget zaborg mobius e jinzo

.
5W-1L
7° contro emanuele giusti ankora del mio team e anke qui vinco ma per ovvie ragioni la lascio vinta quindi chiudo con 5W-2L.
Entro in top 8 come 8 caxxo che huloe vado contro fenix91 del forum ankora del mio team che ha fatto 7-0
vinco anke se sudo 2-1
vado contro giusti che mi ricambia il favore dandomela vinta arrivo così in finale e qui........vada annkora contro un altra persona del mio team che mi scula letteralmente in faccia e così si conclude il mio regional caxxo ankora.
Come avevo detto e come speravo volevo vincere il regional e così e quasi stato
Ciao a tutti e al pross torneo