View Single Post
  #19 (permalink)  
Old 06-04-2007, 22:02
Drizzt_Do'Urden's Avatar
Drizzt_Do'Urden Drizzt_Do'Urden non  è collegato
Recluta
Points: 2,584, Level: 30 Points: 2,584, Level: 30 Points: 2,584, Level: 30
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Drizzt_Do'Urden is on a distinguished road
Io sono pienamente d'accordo con Blackmeteor e con Soulbanisher; FF XII è il peggiore a cui abbia mai giocato dopo il X-2. Secondo me questa volta la Square ha curato troppo l'aspetto grafico e si è concentrata pochissimo sulla storia e sulla caratterizzazione dei personaggi che da sempre è il punto forte di tutti i FF. Se volevo giocare ad un gioco con una bella grafica mi prendevo Half Life 2; quello che mi manca in FF XII (a parte le musiche dello zietto Nobuo Uematsu )sono quei lunghi intermezzi parlati che servivano a capire il passato e il modo di essere di tutti i personaggi, in FF XII tutto quello che ho è un sistema di gioco rivoluzionario, una grafica molto bella e una manciata di personaggi insipi tra cui un protagonista che sembra più un personaggio messo giusto perchè in ogni videogioco deve esserci un biondino figo, una storia che fa pena e dei cattivi che sembrano le brutte copie di Darth Fener!!!
Su Kingdom Hearts non ho niente da dire a parte che, secondo me, è il vero capolavoro della Square! pensate che ho interrotto FF XII per rigiocare a KH II in modalità esperto!
W Sora, Paperino e Pippo!!!!!!!

Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84)
Reply With Quote