06-04-2007, 11:32
|
 | Membro Onorato | |
Ringraziato 4 volte per 4 post
| |
Quote:
Originally Posted by SoulBanisher pfahahaha non venirmi a parlare delle recensioni sui giornali, dato che è risaputo che dicono solo c*****e su c*****e =D
Final Fantasy XII è una chiavica di gioco e nonostante averlo sconsigliato a tutti quelli che lo volevano comprare, questi lo hanno comprato lo stesso e dopo 2 giorni di gioco mi hanno detto "sai..ecco..avevi ragione" e io puntualmente li ho mandati a c****e xD
La SquareEnix sto giro a toppato, ma non lo sentirà più di tanto, dato che comunque la maggior parte della gente vuole necessariamente comprare il FFXII perchè è FF... bah >_>
Volete una mia recensione?
Pro:
1. Ambientazione del Tactics Advance
2. Eliminazione incontri Random
3. Sistema dei Gambit
Contro:
1. STORIA
2. Esper...dico solo che un Esper ha la metà della potenza di attacco dei pg.
3. Sistema dei Gambit (si...sta anche qua, perchè è un macello da imparare ad usare e raramente poi alla fine andrai ad usare Gambit particolari se non quello "attacca nemico vicino")
4. Magie/Evocazioni/Armi che non siano Mazze da Guerra tutte inutili: ebbene si, alla fine del gioco ti troverai con un party che invece di avere guerriero, mago, arciere, cecchino, ecc. avrà 3 personaggi che picchiano tutti allo stesso modo con le mazze...si perchè se non fai così, magari ti diverti di più, ma lo fai per poco, dato che ti smazzano in 2 secondi...perchè complicarsi la vita quando possiamo avere dei personaggi totalmente uguali che però possono farsi tutti i dungeon tranquillamente?
Il gioco si riduce ad essere una copia "da casa" di Final Fantasy XI con la sola differenza che un gioco Multiplayer Online non sarà mai godibile in Single Player! (chi ha giocato ad un MMORPG dovrebbe capire)
L'85% di ciò che farai durante il gioco sarà andare in giro ad ammazzare nemici random (stando attento a non incontrare i ciccioni che girano anche nelle mappe iniziali che ti aprono con 1 attacco) e raccogliere oggetti che poi rivenderai al negozio per fare soldi (si perchè di soldi non te ne danno) e comprare licenze, magie, ecc.
Si...che poi compri le magie, ma tanto userai al massimo Energira, perchè le altre succhiano...
Le armi, all'inizio è bello che hai un party vario con tutte armi diverse...poi ti accorgi: "ma faccio fatica se mi ammazzano i grossi con le spade, quelli con arco, fucile e ramo da mago non vanno avanti..." e allora compriamo le licenze per le mazze a tutti e andiamo a fare strage...oh che bello....la cosa più anti-estetica del mondo -.-!
Il level up non è nemmeno veloce quindi ai voglia a romperti le balle ad ammazzare nemici..
Ah e poi...la storia è corta, arriverete dal boss finale quasi senza accorgervi che state effettivamente combattendo contro il boss di fine gioco e infatti ci rimarrete un po'... °_°
..beh dai...almeno ci sono tanti sottogiochi >_>
Compratevi Disgaea.
Peace. |
Ognuno ha i propri gusti,povero newmark aspetta pasqua x giocarci e voi dite esplicitamente che nn è sto granchè,o a me è piaciuto,è vero che a parte la grafica nn è come gli altri,però nn mi sembra così brutto
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain 
Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |