Quote:
Originally Posted by BlackMeteorDragon Guarda ti dico: in FFXII se non ci fossero le parti della storia sarebbe la stessa cosa, e anche la trovata delle armi equipaggiabili a tutti, gli esper che non servono poi a molto... Graficamente è bellissimo e anche i paesaggi mi fanno impazzire ma ci sono molte cose che quelli della square stavolta hanno sbagliato.
PS: L'ho già visto advent children  |
personalmente a ff xii nn ci ho ancora giocato(dato che lo aprirò come "regolo di pasqua), ma in conpenso ho letto recensioni su recensioni, commenti su commenti...e devo dire che sei il 1° a cui nn è piaciuto.
io mi sono già esaltato solamente xkè riprende il mondo del tattics( quello del gba)
KH invece è a dir poco straordinario, probabilmente i miglior gioco a cui ho giocato, sia l'1 che il 2. Il chain of memories non regge, naturalmente, il confronto con gli altri dato che è fatto su gba
per quel che riguarda l'advent children spettacolare pure quello....eccetto la scena super-immaginaria dove cloud salta per 300 km aiutato dai sui compagni x raggiungere bahamuth
Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo?
E lui: fungo