Thread: LISTA NERA!
View Single Post
  #36 (permalink)  
Old 06-03-2007, 20:30
Riky Kaiba's Avatar
Riky Kaiba Riky Kaiba non  è collegato
Mini Utente
Points: 3,115, Level: 34 Points: 3,115, Level: 34 Points: 3,115, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Riky Kaiba is on a distinguished road
Scusate se posto ulteriormente qui nonostante il divieto di Pask, ma vorrei dire una cosa.
Ho fatto uno scambio con mark21 tempo fa, lo scambio prevedeva tra le altre carte un Don Zaloog.
Io dovevo spedire oltre alle carte dei soldi perchè il valore delle mie carte non arrivava a coprire il valore delle sue, 8 euro per la precisione.
Le mie carte gli arrivano (tramite raccomandata), ma dice che i soldi non c'erano, quindi mi avrebbe mandato meno carte... non so se questo sia vero o meno ma lo scambio era comunque buono visto lo Zaloog Ultra e così ho detto che mi andava bene lo stesso.
Mi arrivano le sue carte (tramite prioritaria) ma dello Zaloog neanche l'ombra... dopo averlo contattato mi dice che l'ha perso a casa di un amico...
Lo ricontatto e mi dice che gli servivano altre carte che avevo e che mi avrebbe mandato un Mago Nero del Chaos, ho voluto dargli credito e il Mago è qui da me adesso, come da accordo, ma gli ricordo che mi deve ancora qualcosa per mettere a paro con lo Zaloog scomparso.
Lunedì scorso mi dice che mi avrebbe spedito un Cyber Drago Gemello, carta che ho preso per chiudere tutti i contatti con lui, ma della carta ancora nessuna notizia.

Ha voluto fare un pò il furbetto...