View Single Post
  #98 (permalink)  
Old 27-02-2007, 11:04
Viper_10's Avatar
Viper_10 Viper_10 non  è collegato
Utente Medio
Points: 4,863, Level: 44 Points: 4,863, Level: 44 Points: 4,863, Level: 44
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Viper_10 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by pais View Post
qui sn tutti a parlare di gadget ma ki li vede +? basta pensare a una semplice carta x capire ke mazzi fare PESCATA DEL DESTINO io voglio proprio vedere cn un mazzo eroe del destino gli altri mazzi ke fine fanno, i malicius le scarti cn la pescata lo rimuovi e ne entra un altro oppure scarti il dasher poi c'è strato ke purtroppo è stato limitato sennò c' era da ridere, basta andare a vedere lo shonen, sarà anke stato cn la banned vekkia ma cmq 7 mazzi eroi del destino su 8 a me fanno pensare ke qui tra un pò ci ritrovamo tutti mazzi destiny hero
Siamo stati mesi a cercare di far fuori il caos sorcio,altrettanti a cercare di buttare giu i monarchi vari,ora ci sono le macchinette di mezzo;che ci sarebbe di male se il meta si spostasse sui d-hero???che c è sei prevenuto?Io ho un deck d-hero al momemto e rulla da paura e godo ai massimi quando al primo turno metto giu un d-hero e il mio avversario ride sotto ii baffi credendo di vincere in 3-4 turni e poi dopo si deve ricredere,quindi non snobbiamo NESSUN tipo di deck,W la FANTASIA,ognuno ce l ha quindi tiriamola fuori e mandiamo a quel paese pojo,ude,e tutti i netdeck....