21-02-2007, 23:32
|
| Utente bannato | |
Join Date: Jan 2007 Location: rovereto tn(anke se darei tutto quello che ho per essere in quello di naruto o dragonball)zi zi
Ringraziato 0 volte per 0 post
| |
Quote:
Originally Posted by Sindelion La questione verrà ora discussa in amministrazione......x poter prendere eventuali provvedimenti abbiamo xò bisogno di PROVE CONCRETE, quindi invito sasuke e seby a fornire via pm al sottoscritto i codici delle raccomandate spedite a The Legend best, oltre ai suoi dati personali, drago, per te non possiamo fare niente come ti avevo già detto, la prioritaria non è sicura come spedizione, e non si può fare niente x smentire chi dice che non gli è arrivata, inoltre invito the legend best a giustificare in pm al sottoscritto la mancata spedizione delle carte a sasuke (e non dirmi ke le hai spedite in prioritaria, xkè vale lo stesso discorso ke ho fatto a drago.....se spedisci in prioritaria sono cavoli tuoi, ed eventualmente sasuke ha diritto alla restituzione delle carte o al rimborso monetario)....attendo max fino a sabato x the legend best, dopodikè prenderò x buono quanto dichiarato da sasuke, seby e drago e procederò al tuo ban permanente. | scusa sindelion a me nn interessa molto la sua ban ma riavere le mie carte o quelle ke mi doveva dare.....io ti ho gia' dato tutto sindelion la fotocopia ho inoltrato i mex rimasti e tutti i codici quindi io sn a posto.........  |