| x pask: non è bello trovarsi nella mano d'apertura un paio di gadget ^^ il gadget va giocato a 45 se in 3x e 42 se in 2x quindi del resto fare un chimera-gadget con i peschini dal mio punto di vista è improponibile ^^
x pais: a terni i partecipanti ce anche da dire che eran pochi e il livello di gioco era medio, poi da quel che so la maggiore l'han fatta la side burn che molti di roma tempo fà mi sbirciarono ad alcuni tornei di rilievo (per sfruttarla al loro modo di giocare "slow play" per andare ai cosiddetti botti) ^^ ciò non toglie assolutamente che il gadget sia superiore al monarca, ma mettere in mezzo un torneino come quello di terni non mi sembra possa innalzare un muro d'oro in favore dei gadget ^^ non volermene, sia chiaro che non ti sto assolutamente attaccando. è una semplice critica costruttiva, non fraintedere ^^
tornando in topic i 3 deck che voi vedete uguali...non sono uguali per caso...tutti e 3 appartengono al team rampage e come da programma ha piazzato 3 elementi su 4 nella top8 ^^
ps. spero di non aver dato fastidio a nessuno con questo intervento. ^^" |