| Scusate lo spazio che vi rubo, Addio Paolo Scusate se rubo un pò di spazio in Off Topic ma volevo dare l'ultimo saluto ad un giocatore di yugi che ha scelto la cosa + ingiusta da fare.
Da adesso copio ed incollo le parole che ho scritto ieri nel mio blog.
Addio Paolo.
Oggi ci hai dato una delusione che nessuno mai poteva aspettarsi da te.
Siamo pieni di rabbia, perchè nessuno ha capito prima della tua azione ciò che volevi fare.
Abbiamo fallito, nessuno è riuscito ad aiutarti, perchè nessuno era in grado di farlo, dato che non lo sapevamo.
Soltanto oggi abbiamo saputo che tuo padre da 8 anni non ti considerava +.
Potevi parlarne con noi, con i tuoi amici, che nel bene o nel male ti hanno sempre voluto bene.
Così cos'hai risolto? hai distrutto la vita di tua madre, che si sentirà x sempre di avere una colpa che non ha, o anche quella della tua ex ragazza che ti ha lasciato da pochissimo...
Non potevi risolvere la questione in un altro modo?
Non potevi scappare di casa?
Hai scelto la decisione + brutta che potevi fare.
Ci siamo visti giovedì e eri tranquillissimo, Claudio era con te domenica e tu ballavi, ieri dopo aver studiato un intero pomeriggio hai fatto un buon compito in classe e poi ploft...
Domani c'è il tuo funerale, verrò a darti il mio ultimo saluto, e spero almeno che, se esiste qualcosa oltre questo mondo, tu sia lì a divertirti, a giocare a Yugi che ti piaceva tanto e finalmente a stare bene con te stesso.
E ricorda Paolo NON TI DIMENTICHERO MAI! |