allora come sempre io nn ho le palle di portare un mazzo created by me o qualche mazzo strano come un burn a catena ecc. ma vado con la sicurezza cioè con un monarca.
il torneo vede 15 partecipanti ed è un torneo di medio-alto livello
inizio e vado subito contro alessandro di balsamo uno delle mie paure:
la prima la vinco sculando a nn finire la seconda sculo ugualmente ma lui + di me la terza saido 2 goldd e mi arrivano subito quando faccio carità.io sn in vantaggio di 6 carte lui top deck con 3 capri,sangan e cyber drago lui a top deck pesca jinzo quando io ho coperto dekoichi e rilessa.
atk decoichi pesco l'old e poi diritto cyber drago.
piazzo old e passo lui sempre a top deck zaborg........
0 win-1 lose
poi vado contro di maggio francesco
gioca un DW ormai da mesi e quindi fatto molto molto bene ma lo batto sculando + del solito 2-0
1 win-1lose
mi rissolevo un poco e mi arrabbio quando vedo che devo andare contro il fratello del nostro mod trunks 89 :
lui gioco uno zombie virus devasta deck da anni quindi......
qui sfigo da fa schifo e purtroppo perdo.
1 win-2 lose
mi tocca poi proprio il caro trunks89 che appena lo sa inizia a dire tanto vinci te tanto vinci te ed io risp se sfigo come prima no...
e purtroppo aveva ragione lui
2 win-2 lose
questi sn i top 8:
MORELLINI NICCOLO' = pais che negli ultimi tempi ha fatto un passo di qualità e un passo di sculo ha preso tutto dal maestro cioè da me lol
ALLESSANDRO MARABISSI
ALESSANDRO DI BALSAMO
DI MAGGIO FRANCESCO
COSTA ANDREA
SIMONE ROSSI=TRUNKS89
ENRICO ROSSI=SU FRATELLO
PAOLO NENCI=IO
1 dei top 8 vado contro morellini niccolò e mi scula in faccia come un .......longo e vince la prima il gioco purtroppo si rivolta contro a lui che va a saidare quando vinceva e perde quel giro del mazzo che andava come una trottola.
la seconda la perde e rifa il mazzo come era prima risaidando ma anche questa volta nn ce la fa anche perchè io sculo gli ho tirato giù 2 zaborg in 2 turni XD.
semifinale io contro marabissi alessandro che gioca un burn ma fatto molto molto molto molto bene e perdo 2-0 anche sidando 3 mobius e 2 royal vabbene uguale.
finale nn lo so come è andata xchè sono andato via e quindi ve lo dirrò appena lo saprò.......