Quote:
Originally Posted by extradark pensala cm vuoi,la mia tattica è superiore!
continuate ad usare monarki e minestroni vari voi,nn avete capito ke la ude nn fa exodia bandito xkè è la kiave?anzi no,nn ve lo dirò.quando vi incontrerò lo capirete voi stessi e capirete ke sn io il momento ke vi avrò distrutto...
ed è inutile ke vi agitiate a rispondere,quì c vogliono i fatti!!!daje vediamo se riuscite ad arrivare ai nazionali,regionali o dv vi pare io c sarò!e voglio vedere cs siete in grado d fare |
appunto...x un n00b del gioco( e nn è un offesa essere noob), ti dai tante arie...
hai mai vinto qualcosa al di fuori della tua città( dove, nn conoscendo il livello, potrebbe essere sia alto che basso....)
mai fatto qualche risultato importante?
cmq dato che vuoi vedere tu cosa ho fatto al nazionale...beh 8-3 con 26° posizione su circa 500...e molti altri del forum sono andati come me o posizioni simili
cmq credo e spero che ti aspetteremo tutti al nazionale 2007 x vedere la potenza del mazzo exodia
ps:se vuoi scaricare yvd e nn riesci basta contattarmi in pm così ti spiego come fare( dato che alcuni link sono anche stati aggiornati)!

così poi facciamo qualche partita...monarca vs exodia
Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo?
E lui: fungo