Quote:
Originally Posted by Zoro 3)forse ti sembrerò un pazzo, ma io mi diverto a giocare con tutti, sia i giocatori seri che i bambini pacioccosi. Dai primi imparo le strategie, e le contromosse appropriate, con gli altri invece mi faccio una semplice partita, VISTO CHE QUESTO RIMANE CMQ UN GIOCO! e delle volte trovarsi di fronte un bestione tipo Drago Armato lv 10 o Golem Ingranaggio Antico, certo basta uno smashing o uno Zaborg....però ci si diverte nell'affrontarli. Tutti abbiamo una carta che ci sta + a cuore, e se non la giochiamo perchè dobbiamo vincere ma la teniamo in un raccoglitore non vedo che ce l'abbiamo a fare... io praticamente x giocarmi il dmoc mi sono costruito un mazzo incantatori che fa schifo, però è il mio mazzo preferito(anche se certamente il più debole di tutti)! |
Naturalmente, su questo ti dò ragione, io scherzavo... tutti ci divertiamo a giocare certe carte più di altre, e io per primo non avrei tolto il mio caro vecchio Horus dal deck per nulla al mondo, e questo andava bene con i bambini pacioccosi, ma mi è costato la vittoria in qualche torneo... dove alle eliminatorie c'erano bimbi e alle finali ho incontrato i titani.
Rifacendo il deck, invece, tra i titani c'ero anch'io.
Questo è quello che intendo, quando parlo di player seri; se vogliamo competere, i mazzi devono essere fatti in un certo modo. Io per primo penso più a divertirmi che a vincere, ma in una competizione ufficiale, scusa la franchezza, voglio dimostrare che mesi di allenamento indoor sono serviti a qualcosa; di conseguenza, si è costretti ad adeguarsi al metagame.
Però ripensandoci... così posso tornare al vecchio Horus! Evvai... ;-)