05-12-2006, 20:29
|
 | Mini Utente | |
Ringraziato 0 volte per 0 post
| |
Quote:
Originally Posted by Zoro so benissimo che è sgrava ma la tua comporta dei problemi:
1) se io copio forza riflessa e il mio avversario attacca con Jinzo?è una trappola o una magia rapida? se è una trappola, che l'ho pagati a fa metà life points?
infatti non l'attivi se devi fermare jinzo! la carta diventa come quella che attivi quindi se attivi forza riflessa diventa una trappola! non puoi mettere gli effetti di trappole fortissime come magie rapide, sennò le trappole che esistono a fa?
2)perchè attivarla solo nel turno avversario?se l'avversario mi fa ring su una carta, io nel mio turno copio in catena una carta per riprendere life points...
proprio perchè troppo forte
3)l'idea di rimuovere la carta invece non mi dispiace, ma forse sarebbe meglio scartarla + che rimuoverla...ma il nome non lo cambio!!!SACRIFICIO DISPERATO!
vabbè mò non sta a guarda il nome... e cmq pure scartarla... allora tu scarti carità ed attivi l'effetto della tua magia rapida, quindi ti peschi 3 carte, poi fai mago della fede altre 3 carte... troppo forte!
e cmq x annichilire il gioco ci ha già pensato la konami con Cyberstein... | non più di tanto... se si può siddare si può anche battere...  |