Quote:
|
vuoi bloccare le giare? usa acid trap hole e nobleman of crossout, tributi al dannato. è molto piu' semplice! il mazzo, non ti offendere, è veramente pessimo...
|
Credo che lui ce l'abbia con Cyber Urna, non con la cyber urna... o mi sbaglio?
Kamakiri volante è il #1... quello che mette in campo i mostri tipo vento... o il #2... quello con 1500 di attacco?
Passando al reparto suggerimenti... (se 6 disposto ad accoglierli)...
#1. se ti serve x l'effetto, sostituirei il mieti-carte con il maestro di trappola, stesso effetto ma niente tributo...
#2. se fossi in te, anche se sembra un po' troppo classico, non disdegnerei carte come buco nero e i classici buchi trappola (li trovi in un qualsiasi starter), Tempesta potente e/o Ritorno totale (queste sono un po' + difficili da trovare), o addirittura i classici Annulla carta magia e Rimuovi Trappola... non si sa mai
#3. Ti vedo FIN TROPPO ben messo nel reparto difesa... mentre sembri sguarnito (a parte i mostri da tributo o speciali) nel reparto attacco... se proprio vuoi usare insetti... valuta jirai gumo.. è rischioso... ma puoi sempre posizionarlo in attacco e usarlo come difesa attiva (il tuo avversario non attacca xchè ci rimetterebbe le penne

)...
#4. Personalmente sostituirei il corno dell'unicorno con il nuzzler malevolo... poter scegliere SE rivolerlo in cima al mazzo o meno (nel caso tu non avessi mosti in mano o in campo) potrebbe talvolta fare la differenza...
Se volessi altri suggerimenti... basta chiedere... se non fossi interessato... beh... scusa se mi sono intromesso...