View Single Post
  #13 (permalink)  
Old 06-11-2006, 21:01
Yoda's Avatar
Yoda Yoda non  è collegato
Matricola
Points: 2,678, Level: 31 Points: 2,678, Level: 31 Points: 2,678, Level: 31
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Yoda is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by sasuke View Post
ora vero o nn vero per me è una granissima infamata yoda ti giuro mi sei calato odio la gente infame come te....questo è solamente un pretesto per mettere zizzagna tra le persone e per far litigare la gente spero veramente che i moderatori facciano piazza pulita nel forum di questo tipo di gente....che schifo sempre peggio e poi leggere persone che nn aspettavano altro che poter dire si io odio quello o quel'altro perchè nn avate le palle a dire da soli le cose che pensate avete bisogno del gruppo per farvi forti invece unico è da rispettare è uno di quelli che sa dire le cose giuste al momento giusto senza offendere sa mettere l'ironia e la serietà dove ci vuole no come qualcuno di mia conoscenza ragionate prima di dire le cose
la lite è l'ultima cosa ke voglio provocare odio litigare
questa discussione è cm se l'avesse aperta favar io sn sl il cavo di connessione (st****o cm poki lo ammetto) xò almeno c'ho le palle x dirlo

Quote:
Originally Posted by nyknicks83 View Post
FAVAR!!!! (o Yoda...) nn saprei scegliere tra i 2!!!

No Skerzo cmq nn penso sia utile una discussione del genere se nn x generare ulteriori liti di cui sicuramente nn abbiamo bisogno...

Ps: Yoda nn sarai il + antipatico ma 6 cmq un gran bel pezzo di m.... (skerzo) Ke bell'amico ti 6 dimostrato nei confronti di Favar....

lo so, lo so nn sai di ke sn capace
cmq sn sincero odio i falsi e li perseguo (favar tu nn c'entri)(o quasi)