| Sinceramente credo ke i cyber rimarranno a 3, xkè se avessero avuto l'intenzione di limitarli (o semi) lo avrebbero fatto nella attuale ban.
Per il resto la prox ban sarà la solita, sbanneranno qualcosa, banneranno qualke pezzo grosso come la mirror, prenderanno provvedimenti sullo stein (ma nn so quale); infine l'exiled di nuovo a 1.
Questi sn invece i miei pensieri:
Ciberstein secondo me è da bannare ma anke limitandolo nn è così pericoloso, xkè gli otk sarebbero morti (o quasi), mentre lo stein a 1 rimarrebbe fisso nelle minestre; lì xò lo stein è sl una delle tante carte ke ti possono far vincere e nn è il primo pericolo del mazzo!!! Togliere 3000 nn è poi così difficile...
Mobius & Co. almeno da semi-limitare, cn tutti i modi ke ci sn x avere in campo mostri da tributare questi monarki sn pericolosi...
Il Royal. Nessuno parla di questa carta ke ammazza letteralmente 1 dei 3 tipi di carte sui quali è fondato il gioco di ygo. Vero ke quasi nessuno li usa di main, ma quasi tutti ne hanno un paio di side, e questo è il motivo principale x cui ormai è impossibile costruire un burn competitivo e anke tante altre tipologie di deck sn azzoppate da questa carta. Assolutamente da limitare, servirebbe anke a vedere qke minestra in meno in giro.
Infine un pensiero anke x il Gravity blind: nn penso sia una carta così fastidiosa da dover essere limitata a 1, visto e considerato ke una carta molto + forte e versatile come il lvb ha lo stesso grado di limitazione. In fondo il legame lascia ai mostri la posizione d'attacco, è una carta trappola quindi spesso si va a skiantare contro i vari Jinzo e Royal Decree. Per il resto, a 1 o a 2 nn mi cambia tanto xkè cmq nn so se 2 li userei. |