| il bambino pacioccoso appena ha in mano sword hunter e sepoltura ti fa:
"Decido di scartare una carta dalla mano! Sword Hunter! Dopo di che attivo la mia carta magia sepoltura prematura che al costo di 800 life points mi permette di resuscitare un mostro dal mio cimitero... ed io decido di resuscitare Sword Hunter appena scartato."
In genere scatta la mezz'ora per spiegargli che non si può scartare deliberatamente...
Il bambino pacioccoso gioca con accanto il padre (giocatore incallito di magic) che gli mischia le carte. Mentre state risolvendo una catena, applicando le regole della pila di magic,il padre del pacioccoso cambia gli anelli in modo tale da favorire il figlio. Scattano le botte.
Il bambino pacioccoso inventa una combo pazzesca:gioca richiamo su reaper "lo copro con book of moon in catena, così non schiatta".
Scattano 6 mesi per spiegargli ruling di reaper e come funziona una catena.
Il bambino pacioccoso appena ha perso la prima, ammucchia il deck, in genere sulle 100 120 carte, e fa per tornare dal padre. Qui scatta che lo riacchiappi e vinci la seconda.
Infine il bambino pacioccoso asserisce che con rinforzi ci prende l'entrangled battle ox, perchè "guerriero o guerriero bestia è la stessa cosa". Qui scatta... non scatta niente.
Tutte testimonianze di cose che ho visto/vissuto in duelli vari.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. dovrebbeso assumere rainman alla ude per le carte spetta che fà (comprese il titolo) | [quote=.:Ball:.;267333] O__________O™
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |