View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:26
unicodio's Avatar
unicodio unicodio non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
unicodio
Quote:
Originally Posted by Engine View Post
Sore Dake?
Guarda, caro utente, che il "kakasotto" è qui e lui a differenza di te parla per MP perchè si ricorda che esiste un regolamento, cosa che nella vita tu non sembri adottare. Kakatte Kina!
skusa giga se okkupo il tuo spazio..kiedo umilmente perdono !!

rispondendo ad Angina:

quando ho visto il tuo nick tra ji utenti online ho lollato abbastanza...
la kosa piu patetika sapete qual'è ??? Ve lo diko subito: qui c'è gente ke fa finta di essere sparita...non logga da mesi...skompare abbandonando i propri kompiti MA in realta' sta sempre qua sopra...si legge da VISITATORE i post...attende il momento opportuno per entrare e rosikare pubblicamente (e non sono mika poki...tutti questi desaparecidos in verita' sono solo imboskati...e il tuo post karo Angina ne è la triste prova..brr

ho fatto fuori diversi utenti "fondamentali" per questo forum ?? Non mi sembra...stanno tutti qua...solo ke hanno barrato l'opzione nel pannello di kontrollo e fanno i fantasmi

.....per rikoleggarmi al diskorso di giga: lui non è sparito senza preavviso...ma l'hanno missilato ugualmente...ke fissa...komplimentoni ohohoh

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici