Quote:
Originally Posted by unicodio bellezza ma ke mi kombini !!!
Capisco la tua incazzatura...e hai pure ragione...però abbandonare del tutto il tuo fidanzatino e ji altri utenti ke ti sbavano dietro è troppo...assolutamente !!
ke dire...ovviamente non konosco i diskorsi nell'area amministrazione..ma posso ugualmente notare ke nei tuoi konfronti c'è stato un komportamento diverso rispetto a quello tenuto verso altri antiki moderatori tornati dall'oltretomba....da un momento all'altro...e ke manko avevano dato preavviso della propria sparizione dal mondo terreno.
la legge non è mai uguale per tutti...questo è skontato. Fai bene a kiedere spiegazioni...e probabilmente ti sono pure dovute visto ke hai kollaborato da utente e da moderatore a tener vivo sto posto..
poi ke bisogno c'era di tojerti kompletamente la tua sezione ??!!! Bastava aggiungere momentaneamente un altro mod per dare sostegno durante la tua assenza (e Yvd neppure è l'area piu attiva del forum...ci sono solo tornei e rare domandine)...
quindi boh...ti direi di non lasciare...ke ti frega..nn prendertela oh-oh-oh
te lo dice quello ke a detta di qualkuno (ke parla solo per mp..kakasotto ahah) ha fatto skappare tante persone importanti da qui dentro....LOL....ke ragazzini patetici |
mi son sentito tradito dallo "staff"
volevo solo sapere una motivazione(anche banale) ma nisba