View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:21
pais's Avatar
pais pais non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,273, Level: 51 Points: 6,273, Level: 51 Points: 6,273, Level: 51
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Feedback: (9)
pais is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by gigagagagigo View Post
Da quando sono ritornato in sicilia ed ho riacceso il pc, avevo intenzione di ritornare al vecchio giga di sempre, quello che organizzava la qualsiasi cosa, quello che postava sempre e quando gli andava dava una mano ai nuovi utenti evitando vari problemi..
Ma, una volta aperto msn mi accorgo che qualcosa non andava...
Mi hanno tolto la carica da Mod...
La cosa che mi da' fastidio è che in un area che voi utenti "normali" non potete entrare(Amministrazione), un mese fa' avevo scritto che mancavo per un tempo x ma che sarei tornato e conclusi il discorso chiedendo la mia permanenza nella moderazione del forum.
In quel periodo pensavo :" tanto i moderatori che nn si connettono ci sono, ma meglio chiedere di rimanere nello staff, non si sa' mai.."
Adesso invece a me hanno tolto la carica e ad altri no (e nn faccio nomi tanto potete vederlo con i vostri okki).
Ma ancora è niente.
La mia vera lamentela è rivolta all'amministratore del forum (Ned), reo di non aver MAI risposto alla mia domanda :
Ho atteso 1gg mi sono quotato ma nessuna risposta.
Da qui la mia decisione.
Fino a stasera rimarrò connesso dopo verrò solo per vedere le risposte in questo post e andrò via.
-----------------------------------------------------------
Per gli amici "veri" resta sempre msn o cellulare, x gli altri.... Addio!
ç_ç
no oh ma ke stiamo skerzando? e noi cm faremo d' ora in poi senza il vekkio zio giga (ke ho anke avuto l' onore di conoscere) ke ci fixava i deck e ke ci spiegava le cose ke bisognava fare nel sito? opto x un riallestimento della carica di mod a giga il + velocemente poxibile oltrettuto era anke uno dei mod + vekki di misterdeck

Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD

Bambino:"che c'è stasera al cinema?"

Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!"

C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD

Abbadia Style