View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 23-10-2006, 10:13
Pask.83's Avatar
Pask.83 Pask.83 non  è collegato
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
My report:

Vengo al torneo consapevole che il deck è molto forte dato i precedenti risultati, uno score di 14-0.

1 match vs minestrone
Vinco la prima con difficoltÃ* subisco un po di danni ma chiudo. La seconda vinco facile di 2 turno

w1-l0

2 match vs minestrone
Vinco facile 2-0 entrambe le partite in 2/3 turni

w2-l0

3 match vs minestra
Perdo la prima mi parte di cyber, donzy e nobile, poi exiled, exiled e d.d. lady. La seconda mi parte sempre di cyber, donzy e nobile, ma recupero e chiudo di chimera. La terza faccio side, vinco in
pochi turni.

w3-l0

4 match vs macchina (maxer)
Vinco la prima con megamorph su jinzo + rimozione. La seconda incomincia lui setta una carta coperta e passa, io setto e passo. Lui scopre la carta ed è stein paga gemello, tributa stein per zaborg e chiude. La seconda inizio io setto mostro e passo, lui cyber drago, zaborg, last will e prende stein e chiude

w3-l1

5 match vs strike
Vinco la prima di secondo turno sono in combo con futura e sovraccarico. La seconda mi chiude lui di cyber, exiled. last e stein. La terza mi parte di cyber nobile e stein.

w3-l2

Passo come 4 ai top8

Quarti vs Burn
Chiudo facile per via di chimera la prima. La seconda ci pensa il side.

Semifinale vs Guga
Perdo 2-0 il mazzo si blocca e non vuole sapere nulla, rimango sempre a 11 carte e me ne manca 1 per chiudere

Finale 3/4 posto vs strike
identica alla semifinale perdo 2-0 nella stessa situazione.

C'è da dire che ho giocato 1 sola volta caritÃ* in tutto il torneo, non ho sfigato per niente
Reply With Quote