Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman A -> blast with chain:
1a) se il mostro con il blast equipaggiato viene distrutto l'equipaggiamento viene semplicemente mandato al cimitero e non distrutto (non attivando così l'effetto distruttivo del blast). giusto? |
esatto
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 2a) attivo il blast nel mio turno.
due o tre turni dopo viene attivatoun royal decree.
l'effetto del blast viene disperso? (l'effetto di aumentare l'atk)
in teoria no perchè diventa una "equip spell card"... |
Esatto. L'effetto non viene negato perche' dopo l'attivazione e' da considerare come una carta equipaggiamento
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 3a) sempre nel caso precedente, se viene attivata la tempesta potente
l'effetto distruttivo viene innescato?
(non credo però gi�* che ci sono..  ) |
Viene attivato l'effetto distruttivo perche' tempesta distrugge la carta, quindi vengono a crearsi le condizioni per l'attivazione dell'effetto distruttivo.
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman B -> fenrir:
1b) se fenrir attacca un mostri di pari attacco (ad esempio un pomodoro) l'effetto si attiva ugualmente anche se al termine del calcolo dei danni non è più presente sul terreno? |
Si si risolve ugualmente
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 2b) se swappo un mio mostro (tipo la ranocchia ) e la distruggo con fenrir ne attivo ugualmente l'effetto impedendo all'avversario la prossima draw phase??
sulla carta non viene menzionato ne il cimitero ne il propietario del cimitero!! |
si si attiva lo stesso l'effetto
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 3b) si attiva se uccido un token? |
No perche' il token non va al cimitero
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 4b) se con lo stesso fenrir distruggo prima un mostro nel turno dell'avversario (attivando corsa avventata per esempio)
e poi nel mio turno ne distruggo un secondo, gli effetti sono accumulabili? |
L'effetto non e' cumulabile... salta la draw successiva alla distruzione del mostro comunque
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 5b) se due fenrir sul mio terreno distruggono due mostri sul terreno dell'avversario..
il poveretto salta 2 pescate o anche in questo caso non sono accumulabili? |
Non cumulabili
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman C -> bottomless:
1c) se il mio avversaro gioca distruggi carte ed ha la mano piena di goldd & sillva
posso rimuovere tutti i mostri evocati con un solo bottomless?? |
si puoi
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 2c) la bottomless bersaglia specificatamente vero?
quindi per esempio: se mentre l'avversario ha la cyber fenice scoperta sul suo terreno, evoca un riflettore io non posso rimuoverglielo.. giusto? |
Non bersaglia la bottomless, solo che non puoi attivarla per evocazione fatte in damnage step
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman D -> hydrogeddon:
1d) se hydrogeddon distrugge in seguito ad una battaglia un mio mostro SWAPPATO sul terreno dell'avversario attiva ugualmente il suo effetto? |
Si si attiva ugualmente
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman 2d) se sempre con hydrogeddon distruggo in battaglia un peten e questi attiva il suo effetto rimuovendosi
non mi impedisce l'evocazione del secondo hydrogeddon giusto? |
Puoi comunque evocare l'altro hydro e se vuoi attaccare il peten che evoca
Credo siano le risposte giuste