Quote:
Originally Posted by WHILDEART e se ad esempio esso viene scartato dalla mano ad esempio cm carita, fulmine boltex...posso rimuoverlo e prendere ul altro peten dal deck e posizionarlo sul terreno?? |
- Quando Peten viene skartato per effetto di Carita' puoi attivare il suo effetto dal cimitero (l'ultima kosa ke akkade è proprio skartare i mostri dalla mano)
- Quando Peten viene skartato kome kosto per attivare karte kome Vortex..Raigeki Break..Tributo al Dannato e simili..non potrai attivare il suo effetto..perkè l'ultima kosa ke akkade è distruggere mostri in campo(vortex)..distruggere una karta in campo (raigeki break) etc etc
Quote:
|
Originally Posted by MASTER ENXMAN qindi se viene distrutto da hydrogeddon....nn s evoka +? |
stessa kosa...
l'effetto di Peten deve essere l'ultimo anello di una katena (o semplicemente l'ultima kosa ke succede) per non perdere il timing d'attivazione. Quindi..Hydro uccide Peten...entrambi ji effetti si attivano quando Peten raggiunge il cimitero (ma quello di Peten è opzionale)...quindi
Anello 1 ... Hydrogeddon fa evocare altro Hydrogeddon
Anello 2 ... Peten rikiama in campo un altro Peten
risolvendo la katena si vede ke l'ultima kosa ke akkade è proprio l'evocazione dell'altro Hydro..quindi Peten quell'altro non puo essere evocato
(per quest mio ultimo ragionamento vorrei qualke konferma..ho qualke dubbio sulla possibilita' di poter attivare o meno l'effetto di Peten..anke se kredo ke cmq non si possa risolvere per il motivo ke ho scritto)