View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 10-09-2006, 13:33
Anarkya's Avatar
Anarkya Anarkya non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (20)
Anarkya is on a distinguished road
Send a message via MSN to Anarkya
Quote:
Originally Posted by .::(™..::BudDhA::..™)³::. View Post
credo a cristo ma non a quel libro di *****

bhe allora nn hai capito nulla in tt quel libro ce la VERITA! li ci sono le informazioni relative a tt cio ke la kiesa nn ha saputo dirci...e poi secondo te xke appena e uscito qst libro nella kiesa e nei cattolici(credenti di dio)ha suscitato tt qst scalpore e ci e stata tanta confuione?nn vi siete mai fatta qst domanda?bhe vi rispondero io..
la kiesa ha fatto tt qste storie x l'uscita di qst libro..xke in qst libro ce la verita ke la kiesa ci ha nascosto in tt qst anni..e ci dice ki e veramete "gesu"...la kiesa temeva ke qst gg sarebbe arrivato e si iniziava a preparare...
poi ki ci dice ke gesu nn e stato cn la maddalena..(essi ci hanno fatto solo un bel lavaggio del cervello)e poi ki ci dice ke qst GESU e vissuto realmente..e ke nella sua vita..abbia fatto del bene..ki ce lo dice..ah e vero la KIESA quella ke si e iventato tt..ragazzi se nn ci sono prove e testimonianze cocrete di tt cio significa ke ci hanno preso in giro e mentito x tt qst tantissimi ann...si voi dite ke ce "il lezuolo"(cm si kiama lui..)ma k ci dice ke nn e un lenzuolo di uno dei miei o dei vostri parenti....poi si dice anke ke gesu aveva bevuto nel santo GRAAL xo nn e mai stato ritrovato...gesu nn ha nessun punto a suo favore..quindi fate voi.....io ho detto la mia..ora tocca a voi scegliere!

Last edited by Anarkya; 10-09-2006 at 13:39.
Reply With Quote