Ciao a tutti cari amici e compagni di forum.
Volevo chiedere se anke a voi la firma dava lo stesso problema di lunghezza ke da a me.
Nel senso, ora mi spiego meglio, l'altro gg cercavo di aggiornare 1 po la mia firma dove ho inserito 5 collegamenti (2 ai miei mazzi, 1 alle carte ke scambio e vendo, 1 alle carte ke cerco, 1 alla mia pagina di venditore eBay) e volevo aggiungerci qualche bella scritta carina magari multicolor.
Anteprimizzando la firma (ke italiese spettacolare!!

), mi rispondeva picche il server e diceva ke la firma doveva essere lunga max 1000 caratteri compresi il codice BB (quello ke serve x formattare il testo dandogli colore, stile e dimensione) e quello html (x i collegamenti appunto).
So ke รจ stata stabilita una lunghezza max x ovvie ragioni di miglioramento e ottimizzazione dello spazio sui server e anke x la visualizzazione delle pagine da parte di tutti (56K compresi) ma la mia domanda รจ:
- come faccio a sapere quanti caratteri uso con il testo in firma e i miei collegamenti?
sapete la firma รจ un po il nostro simbolo ke ci contraddistingue e quindi magari aumentare un po di + questo budget di 1000 caratteri nn sarebbe male. ke ne pensate?
altra cosa... se inserisco una foto (ovviamente delle dimensioni stabilite) quanto mi costa questa nel conteggio dei caratteri?
grazie a tutti!!!!