| Confermo, Orikalkos mi ha mandato le prove dell'avvenuta spedizione da parte sua, nonchè i pm di D&G....stiamo valutando in amministrazione che provvedimenti adottare....detto questo, Marik, proprio tu dovresti starti zitto, e sappiamo benissimo entrambi il perchè (ho sempre la ns conversazione su msn salvata, che credi....anche quella è sotto esame...)...inoltre, se siamo un forum di "pezzenti", nessuno ti obbliga a frequentarci, puoi sempre tornare su cardgame o su italian, o dove ritieni ci sia gente al tuo livello.....il tuo caro amichetto D&G si è comportato in maniera scorrettissima, quindi prima di parlare, fatevi insieme un bell'esame di coscienza, poi prendete un bel vocabolario di italiano, così magari imparate a scrivere correttamente, e magari evitate di scambiarvi i feedback giusto per avere un voto e poter così tentare di truffare gli utenti con 0 feed facendoli spedire per primi.....poi se proprio insisti a pagarmi il viaggio fino a Torremaggiore mi fai un favore, così poi scendo direttamente a Bari dalla mia ragazza e mi risparmio il biglietto dell'aereo...
__________________ I Super Mod non violano il regolamento....noi SIAMO il regolamento!!!!!! |