View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 29-08-2006, 09:46
JackOnE's Avatar
JackOnE JackOnE non  è collegato
.Come Quando Fuori Piove.
Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
ira divina/prioritÃ* effetti mostri

Salve mi serviva un aiuto per quanto riguarda la prioritÃ* degli effetti dei mostri nel momento in cui vengono in campo (exiled/mobius/zaborg ecc..)

io vorrei sapere se esiste una lista di carte che hanno l'effetto in prioritÃ* appena vengono evocate in campo e vi spiego anche il perchè..

mi stressano l'anima per il discorso "evoco exiled o mobius e l'avv. risp con ira divina" (che nn la ritengo una carta di yu-gi-oh visto che è una ca..ata con un ruling infinito), di mio dico "mobius ha la prioritÃ* spacco e quindi ira si fotte" e l'altro mi ribatte "ma sulla carta c'è scritto annulla l'effetto e distruggi il mostro"

Non so se avete capito la situation..

Altro caso mi è successo quando un amico aveva lo skilled dark magician con 3 segnalini.. attiva l'effetto dello skilled e l'avv. risponde con ira divina.. per poco nn litigavano.. poi hanno chiesto a me e nn sapevo se si potesse fare o meno..

da quel che so l'unica carta che annulla un effetto in prioritÃ* appena un mostro entra in campo dovrebbe essere "ritorno forzato" delle soi o eoj..

se mi chiarite le idee mi fate una cortesia

JackOnE