Thread: Alieno Grigio
View Single Post
  #11 (permalink)  
Old 27-08-2006, 02:33
Alexi Alexi non  è collegato
Mini Utente
Points: 2,910, Level: 33 Points: 2,910, Level: 33 Points: 2,910, Level: 33
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Alexi is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by unicodio View Post
boh...io penso ke sia semplicemente un mostro kon un effetto (quello di peskare) ke rikiede 2 kondizioni da soddisfare...

ossia...essere skoperto e attivare l'effetto Flip (ke butta il kounter-A sul mostro avversario e permette l'eventuale attivazione del sekondo effetto)..essere ammazzato in battaja (e quindi partire kon l'Inneskato)

quindi...l'avversario attakka l'Alieno..questo si flippa e parte il kounter-A....poi:

1° -- Alieno krepa per l'attakko e quindi peski...visto ke la kondizione flip è stata soddisfatta

2° -- Alieno non krepa per l'attakko e finkè non muore in questo modo non peski...

quindi ritieni l'effetto innescato quello di pescare e le condizioni per attivarlo il flip e il counter?

Quindi se l'avversario agganciasse in catena Ira Divina, secondo il tuo parere (dimmi se sbaglio), negherebbe solo l'effetto del pescare?

A mio avviso la condizione unica è il flip, l'effetto innescato il counter, mentre la carta da pescare è un secondo effetto che si risolve una volta terminato il counter e il flip diciamo "volontario"
Reply With Quote