Quote:
Originally Posted by unicodio boh...io penso ke sia semplicemente un mostro kon un effetto (quello di peskare) ke rikiede 2 kondizioni da soddisfare...
ossia...essere skoperto e attivare l'effetto Flip (ke butta il kounter-A sul mostro avversario e permette l'eventuale attivazione del sekondo effetto)..essere ammazzato in battaja (e quindi partire kon l'Inneskato)
quindi...l'avversario attakka l'Alieno..questo si flippa e parte il kounter-A....poi:
1° -- Alieno krepa per l'attakko e quindi peski...visto ke la kondizione flip è stata soddisfatta
2° -- Alieno non krepa per l'attakko e finkè non muore in questo modo non peski... |
quindi ritieni l'effetto innescato quello di pescare e le condizioni per attivarlo il flip e il counter?
Quindi se l'avversario agganciasse in catena Ira Divina, secondo il tuo parere (dimmi se sbaglio), negherebbe solo l'effetto del pescare?
A mio avviso la condizione unica è il flip, l'effetto innescato il counter, mentre la carta da pescare è un secondo effetto che si risolve una volta terminato il counter e il flip diciamo "volontario"