Guarda che io non ho detto che NON si può usare più di una volta per turno. Io ho detto che si può usare quanto si vuole (finchè si può), ma che l'effetto dura solo per il calcolo dei danni... faccio un esempio pratico.
Io ho IFL sul mio terreno in posizione d'attacco, l'avversario 2 mostri con atk 2400 in attacco. Mi attacca IFL con il primo mostro, io attivo il potere di IFL e nella prima damage step distruggo il suo mostro (pago 2000 LP io per l'attivazione, e il mio avversario perde il mostro e 1000 LP). Poi, il valore ATK di IFL ritorna a 400 punti perchè termina il calcolo dei danni, e il mio avversario mi attacca IFL con il secondo mostro. Io attivo ancora il potere di IFL e nella damage step distruggo anche il suo secondo mostro (pago altri 2000 LP e il mio avversario perde mostro e 1000 LP). Quindi, il valore ATK di IFL torna a 400 punti. In totale, ho perso 4000 LP contro i 2000 del mio avversario, che però ha perso due mostri piuttosto forti.
Chiaro il funzionamento?
Quote:
|
Originally Posted by Morphing Jam Quote: |
Originally Posted by MPK Guarda che non puoi pagare 2 volte NELLA STESSA DAMAGE STEP per aumentare di 6000 punti l'attacco. Puoi pagare SOLO 2000 LP in ogni Damage Step per aumentare di 3000 LP l'atk di IFL... ovvio che se ti attaccano IFL con un mostro con atk superiore a 3400, potresti pagare i 2000 LP per evitare almeno 1000 LP di danno, ma non salveresti il mostro... | ma se molti di cui ho sfidato mi hanno fatto usare la fata piu di una volta per turno....partecipano ai tornei e qualcosa ne sapranno  |