| [VS SYSTEM] [VENDO] la mia collezione completa Vendo la mia collezione di VS system completa o a blocchi oanche carte singole. Vi prego di chiedermi informazioni privatamente perchè sono veramente tante le carte che ho e preferisco fare le liste dei mazzi e delle rare/NC solo se siete veramente interessati.
In genere vendo a circa il settanta percento del valore di mercato con ovvi grossi sconti se prendete blocchi.
Ho 3 mazzi in vendita. Uno è un mazzo gotham knights / teen titans, completo con tripla o quadruplice copia delle comuni/uncommon utili, 1 garth, 2 beast boy di cui 1 foil e molte altre cose.
Poi ho un mazzino economico lega degli assassini / folli di arkham adatto per chi inizia a giocare ed un mazzo divertente basato sui manhunters.
Ho molte comuni (un 400 circa) e un quaderno con molte non comuni e rare. Elenco solo le rare per comoditÃ*:
Lutto in famiglia
Lutto in famiglia foil
Rapina al museo foil
Rapina al museo
Prigione di blackgate foil
Imprese wayne foil
Ventriloquist scarface
Mr zsasz
Flame trap
Sequenza di distruzione foil
Elezioni manipolate
Batman cavaliere nero x3 (2 foil)
Star of the show
Team x-change
Barbara gordon - oracolo
Donna troy - wonder girl
Psimon
Julia carpenter - spider woman
Rogue foil
Lilith foil
Sunfire
Harbringer
Smorzare
Queste OLTRE quelle presenti nei mazzi
Per grossi ordini (50 euro o piu )posso anche organizzare un asta ebay per la vostra sicurezza e tranqullitÃ*, ho feedback 100 su 100 di 60 e spingi transazioni.
Ciao a tutti |