View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 18-08-2006, 12:08
Thestalos's Avatar
Thestalos Thestalos non  è collegato
Recluta
Points: 2,359, Level: 29 Points: 2,359, Level: 29 Points: 2,359, Level: 29
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Thestalos is on a distinguished road
Attenzioni tutti!

Forse alcuni di voi ricordano il mio post in questa sezione, ke modificai poco dopo dicendo di aver momentaneamente risolto il problema
Ecco il problema nn è risolto:
circa un mese fa, appena iscritto sul forum postai questo topic

http://www.misterdeck.com/forum/deck...+jinzo+-magic- (Qualche consiglio?)

è stata la prima volta in cui ho incontrato -magic- che dopo quel messaggio mi ha inviato un paio di pm, abbiamo cominciato ad accordarci sulle carte ke dovevo comperare tramite pm e poi msn, io ho effettuato il mio pagamento e dopo circa due settimane dice di avermi spedito le carte (dopo il mio primo topic), gli chiedo il codice della raccomandata e mi dice di essere in vacanza e ke sarebbe tornato questo lunedì e si sarebbe connesso e datomi il codice

fatto sta ke dopo circa due settimane il pacchetto nn si è fatto vivo ma nn è l'unico visto ke lui nn l'ho più sentito, nn ho neanche il codice x vedere se effettivamante è bloccato da qualke parte, ho dato il suo indirizzo ai miei amici (ke hanno comprato le carte insieme a me) uno è riuscito a beccarlo e il caro amico gli dice di aver spedito il pacchetto circa 4 giorni prima della data ke poi una settimana dopo (quando lo beccherò x grazia divina) dirÃ* a me

nn so ke fare e ne credo di poter fare molto, lo so ke è difficile ke qualcuno possa aiutarmi ma apro questo topic x avvisarvi, così almeno ke altri nn vadavano a fare della beneficenza a questo tizio

grazie a tutti x l'attenzione ke mi avete prestato

PlanetNintendo.it

Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w