View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 13-08-2006, 12:38
sunjet's Avatar
sunjet sunjet non  è collegato
Recluta
Points: 2,887, Level: 32 Points: 2,887, Level: 32 Points: 2,887, Level: 32
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
sunjet is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by unicodio View Post
da notare ke:

- Del nazionale se ne sono sbattuti...quindi...
- Hanno parlato de sta kosa giusto perkè ha vinto il mondiale
- Ne ha parlato mediaset...ke trasmette il cartone..e je konviene

si ok...diciamo ke fa piacere magari per chi gioka sentir parlare del proprio passatempo...ma...

la targa kon kaiba e yugi "egizio" non mi sembra un passo avanti verso "l'eliminazione da questo gioko di quella veste infantile"...

e poi...pure magic e vsSistem vengono assolutamente ignorati....

- E' chiaro ke del nazionale se ne sono sbattuti e del mondiale ne hanno parlato... se dovessero parlare di tutti i tornei nazionali possibili e inimmaginabili dovrebbero dedicare un telegiornale solo per questo. E poi ricorda, forse lo hai dimenticato, che è stato un italiano a vincere... perciò ne hanno parlato

- La targa non si limitava a Yugi e Kaiba, ho fatto loro riferimento soltanto per dare a voi un' immagine, un' idea ma ripeto non si incentrava solo su quello.

- Io poi non vedo molto strano che sulla targa ci fossero quei due personaggi dal momento che, forse lo hai dimenticato, questo gioco è nato sulla base di un manga cioè tutto è partito da quel manga con quei personaggi

- Anche Magic e VS System vengono ignorati è vero ma c'è differenza tra chi dice gioco a magic e chi dice gioco a Yugioh poichè questo è messo alla stessa stregua di pokemon.

- Bisogna considerare il fatto in sè, l'effetto mediatico, invece di appigliarsi ad ogni singolo elemento della descrizione solo per il gusto di criticare tutto.
Reply With Quote