Quote:
Originally Posted by Blaster blader 2 BASTA dire "dai postate i top 8 vogli ovedere nuovi mazzi vogli ocopiareil mazzo del campione, se uno copia i mazzi fa schifo per se e non potra'mai vincere niente
|
sono assolutamente d'accordo nel dire basta con le liste, ormai si pensa solo a quello...l'italia in un certo senso è campione mondiale e c'è gente che pensa solamente alle liste...PENOSA!!!!!!!!!almeno godetevi questo momento...ve lo dico io che in quanto a liste le ho sempre cercate da tute le parti
volete quella di dario...è tale quale a quella del nazionale italiano con due carte di differenza: ha aggiunto cyberstain e smashing e ne ha tolte altre due!
xò su una cosa non sono d'accordo...i mazzi copiati vincono...è così, non c'è nulla da fare!
anche xkè 35 carte su 40 che si giocano sono uguali in tutti i mazzi, cambiano quelle 5/6 carte, quindi è inevitabile che un mazzo sia copiato

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio