Thread: Passo passo
View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 15-03-2004, 12:35
Ravenblack's Avatar
Ravenblack Ravenblack non  è collegato
Mod Silente™
Points: 6,226, Level: 51 Points: 6,226, Level: 51 Points: 6,226, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Anche tu puoi (volendo) usare carte magia al primo turno... L'unica restrizione è che non puoi attaccare al 1° turno...
Il tuo avversario deve cmq avere le trappole piazzate dal turno precedente se le vuole attivare...

Quote:
Portato a termine l'attacco può posizionare un'altra carta mostro??? Questo non mi è chiaro.... cioè nella main phase 2, se ho affrontato una battle phase, posso metter giù un secondo mostro dopo averne piazzato uno nella main phase 1?
Si possono Piazzare/Evocare solo un mostro a turno (escluse le evocazioni speciali che non ti sto a spiegare x non confonderti le idee...) ed è indifferente che ciò avvenga in Main phase 1 o 2...

Quote:
Quando metto giù un mostro da 5/6 stelline devo sempre eliminare un mio mostro dal terrento, giusto?
Corretto... 1 mostro x livello 5/6, 2 x livello 7+

Quote:
E comunque i mostri possono essere posizionati solo nel proprio turno, giusto (quando si pesca una carta all'inizio)?
Sono fatte sempre salve evocazioni speciali o tramite altre carte (ad es. tramite ultima offerta)...

Il fatto che restiate senza carte è un classico... non vi preoccupate... capita anche a giocatori + esperti... basta fare un po' di pratica con il gioco e capire quando è il caso di calare carte e quando non lo è...
3 suggerimenti...
#1. Non arrivate MAI a riempire tutti e 5 gli spazi x carte magia/trappole, altrimenti non puoi + usare altre magie...
#2. se hai settate trappole che richiedono di scartare dalle mani (es. disturbo magico) tieni sempre almeno 1 carta in mano altrimenti non la puoi attivare...
#3. E' inutile settare le carte magia normali, xchè non le puoi cmq attivare nel turno dell'avversario...

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote