View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 31-07-2006, 16:28
.:Ball:.'s Avatar
.:Ball:. .:Ball:. non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
nn mi torna

Quote:
Originally Posted by hypermax View Post
Torneo bellissimo! Tanti partecipanti agguerritissimi..ho perso in finale ma in compenso ho vinto dodici bustine della prossima espansione "Potere del duellante"! E nel pacchetto TP8 ho trovato Mobius..Nella Svizzera ho perso solamente con Ball! Non succedeva da tanto tanto tempo..siamo1-1,tempi supplementari della terza ed ultima partita,io in vantaggio come sempre,Chaos sorcerer in campo 2400 life points lui 3900 io.Passo,ultimo turno,lui ha una carta in mano (scambio creature) pesca il cyberstein utilizza scambio creature,prende il mio sorcio e mi ammolla il ciberstein,mi attacca..1600 life points di danno..finisce così la partita 2300 life points io 2400 Ball!!Che "cu...ore" delle carte!Ma la mia soddisfazione stavolta è stata la mia posizione al Torneo:secondo!Con Ball che viene eliminato durante le semifinali..Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato e un ringraziamento particolare a CyberEma e agli organizzatori che hanno collaborato con lui per realizzare ilTorneo.
P.S. Trunks mi hanno detto che non è vero che sei in vacanza ma che sei scappato per paura di affrontarmi!
quello che hai raccontato nn è vero hai vinto contro di me solo una volta nella scorsa tappa della summer cup a chiusi perchè l'ultima volta che ci siamo visti era a chiusi ad aprile per la finale dello store e lì ho vinto io

poi io nn avevo una carta in mano io ne avevo 5 e nn ho pescato il ciberstein ma pomodoro ma prima nn lo potevo fare xchè nn avevi mostri abbastanza forti e comunque sia dalla mia parte c'è l'esperienza dopotutto io sn ball

approposito contro di me hanno sculato da paura ed io ho pescato solo 5 mostri tutte e due le partite perciò
Reply With Quote