Quote:
|
Originally Posted by milo Troppo comodo dare la colpa alla banned... io non gioco un l&d, ma doppio mago e doppio nobile li gioco ugualmente... e gioco pure due mobius di side. Doppio mago e doppio nobile sono sgravi per il l&d come lo sono per tutti gli altri mazzi! Ma che scherziamo?
Sicuramente i burn o i crash sono stati penalizzati, ma è abbastanza normale che la ude tenda a depotenziare i deck troppo di stallo che non fanno giocare l'avversario. Ricordate il crash del messicano ai mondiali dell'anno scorso? |
Non è kolpa della banned..poraccia..lei è la kreazione di essere umanoidi. Pure io in molto mazzi gioko doppio mago e noble + tsuku ... lo faccio per kontrastare la komponente sculo del mio avversario kon la komponente sculo del mio deck ... è una mossa quasi obbliagatoria vista la situazione...sarebbe un suicidio non farlo.
Però Zaborg...Sorcerer...e Mobius (side a parte) sono i mostri tipici da minestra e D&L...te li trovi di main...e 2/3 mobius distruggono kompletamente il gioko avversario.
La spiegazione tua sul fatto dei burn etc non me sembra molto logika....perkè dovrebbero penalizzare i mazzi da stallo....ji stanno antipatici? Non sono mai stati mazzi fortissimi da qualke ban indietro...hanno kreato ogni volta karte per ucciderli.....per favorire ke? I soliti mazzi senza cervello.
Tanto anke i tematici non li usa nessuno...te passa proprio la voja...
All' europeo c'è solo uno ke ha usato un otk...ma te rendi konto? ahah!
Forse quando saranno limitati mobius-zaborg-draghi cyber (e magari il sorcio ucciso...tanto poi esce quell'altro mostro ke me sembra pure peggio)qualkosa kambiera'.........di sicuro le minestre gireranno ugualmente ma forse non saranno kosì forti kome lo sono ora e la gente si stankera' di giokarle
e cmq non sto a skerza'....a milo guarda ke ce buski è !!!!!!!!!!
p.s. .... ah milo...ho kontato 17 Cyber Draghi di main...15 Sorcerer di main...10 Zaborg di main...2 mobius di main (ho evitato di kontare quelli nel side perkè altrimenti facevo notte...e konsideriamo ke il deck dell'ultimo non è disponibile..quindi...aggiungete tranquillamente 2 sorci etc etc)....
tu nel tuo zombie non metti 2 Zaborg di main....3 Cyber Drago di main e 1 Mobius di main....perkè stravolge la strategia del tuo deck.....questi mazzi invece...non avendo una strategia precisa...possono permettersi di tutto...
dimmi te se la ban non favorisce questi mazzi...non limitando le karte ke li rendono fortissimi kontro ogni tipo di deck